Per la poca esperienza che ho io del diabete gestazionale, dal momento che pareva che ce lo avessi già dai primi esami e ho dovuto andare a visita da una diabetologa, la curva glicemica del sesto mese è di routine, la fanno fare sempre a tutte.. (è quella della 16 esima che la fanno solo alle iperglicemiche e sto pregando di non doverla fare
)Comunque ti passo un consiglio della diabetologa, visto che il beverone di zucchero è un po'... come dire... nauseante...portati dietro delle fettine di limone da succhiare tra un sorso e l'altro oppure dopo.. il limone non altera il risultato dell'analisi, ma ti permette di ingerire quella roba e non vomitare.. (io patisco tantissimo le cose troppe dolci... quindi seguirò il consiglio, ma magari non per tutte è così..)
E comunque, ho tolto i dolci praticamente da subito.. mi concedo solo una punta di zucchero nel caffè e una brioche quando faccio i prelievi di sangue..
e invece di prendere kg, ne ho perso uno.. cosa che comunque non mi serviva




immagino non sia facile andare al lavoro dopo una notte insonne... speriamo non sia un preannunciare quello che ti aspetta dopo
