spot ha scritto:brava Maryme!
ritrovare la grinta è una buona ripartenza
maryme96 ha scritto:Apro il mio nuovo argomento dopo 20 giorni dall'inizio del ciclo.. avevo deciso di mollare tutto.. e un po lo voglio ancora.. ma ahimè non sono una che si arrende facilmente.. sono pur sempre del leone.. mi sono scoraggiata.. ma ora mi sento più carica che mai.. dopo aver saputo dell'arrivo di un nuovo nipotino e lo smarrimento iniziale ho deciso di riprendere piano piano il cammino verso il mio sogno.. che gli piaccia o no la cicogna verrà spennata !! Ce la faremo.. tutte noi ce la faremo.. che sia un mese o due o dieci, noi ce la faremo.. NEVER BACK DOWN!! MAI ARRENDERSI !! Un abbraccio care !
sono felice di questo.. a volte ci si sente un po sole in questa situazione.. ma qui in questo forum ci si da una mano a non mollare e a non perdere la spera nza.. è difficile a volte.. ma piano piano.. arriveremo a destinazione.. sono fiduciosa.. ti abbraccio chiccachiccaf ha scritto:maryme96 ha scritto:Apro il mio nuovo argomento dopo 20 giorni dall'inizio del ciclo.. avevo deciso di mollare tutto.. e un po lo voglio ancora.. ma ahimè non sono una che si arrende facilmente.. sono pur sempre del leone.. mi sono scoraggiata.. ma ora mi sento più carica che mai.. dopo aver saputo dell'arrivo di un nuovo nipotino e lo smarrimento iniziale ho deciso di riprendere piano piano il cammino verso il mio sogno.. che gli piaccia o no la cicogna verrà spennata !! Ce la faremo.. tutte noi ce la faremo.. che sia un mese o due o dieci, noi ce la faremo.. NEVER BACK DOWN!! MAI ARRENDERSI !! Un abbraccio care !
Grande....
Hai trasmesso carica anche a me, che stavo pensando di mollare tutto!