In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Immagino di si Spot, dentro si sta assestando il tutto per fare posto alla patatina bella Quindi qualche fastidio penso sia inevitabile! Basta tenere d'occhio la situazione e se c'è qualcosa che non ti convince o hai dubbi chiama il gine!
Anche io credo non sia nulla di preoccupante Pero pensavo ad una cosa..non avevi una piccola ciste all'altezza del cesareo? Magari il fastidio che senti è quello...Alessia si muove e gioca e magari "ci prende dentro"
dici che fa così la birichina???? proverò a chiedere alla gine venerdì se vede qualcosa
sono dolori tipo da cicatrice... quando mi faceva male i primi tempi ora sembra un po' meglio... potrebbe anche essere che ho fatto troppi lavori nel weekend
Secondo la mia inesperienza ( ) potrebbe essere normale, la pancia cresce e la parte dove c'è la cicatrice è sicuramente meno elastica quindi ci sta che senta un po' di fastidio in più...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Forse però ieri sera ho avuto un'altra risposta... ho avuto una forte occlusione intestinale e dopo essermi liberata non ho più avuto fastidi magari qualcosa mi premeva
Che bello arrivare alla 20! Manca poco,febbraio è alle porte e noi aspettiamo Demis e Alessia con ansia! Per i dolori immagino proprio che sia per la pelle che tira,succede sempre anche a me... Un bacione
capita, l'importante è che ora stia meglio! Già a 20 settimane...mi sembra che tutto vada così in fretta!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer