E' solo un po'...triste vedere che quasi rifiuti questa gravidanza quando tante altre donne qui dentro ci sperano con tutta l'anima e tu eri fra queste ma ognuna elabora a modo suo...
Credo Blade che questa frase potevi risparmiartela.....
Io non credo di far torto alla sensibilità di nessuna qui che cerca cicogna...non mi vanto e non nego...aspetto e se davvero qualcuna si sentisse irritata dal mio comportamento dovrebbe chiedersi da dove arriva e avere il coraggio di dirmelo in faccia: in ogni caso se tanto è fastidioso il mio comportamento posso anche eclissarmi non ho problemi.
Avrei potuto lasciare il forum settimane fa,ma non l'ho fatto...incasso "i colpi" i come dire "rimproveri" che mi fate perchè comprendo li fate con le migliori intenzioni e traggo da ciò che mi dite la forza e il coraggio(magari non abbastanza).
Ho già detto domani farò le beta e venerdì la ginecologa...se qualcuna leggesse bene ciò che scrivo e non cogliesse solo il fatto che non stò scrivendo "urrà sono di nuovo incinta e non sento un bip di un bip di sintomi oddio andrà bene?"
Io credo solo di non gioire per pura semplice paura e di vivere normalmente senza "considerarmi" incinta e di certo non per essere meno grata verso la sorte ecc. solo perchè quando uno si brucia ha poi paura del fuoco e diventa più ponderato.
E con questo voglio davvero finirla di giustificarmi con voi.
Questo è il mio ultimo messaggio.....grazie a tutte per l'aiuto fino ad ora.