Ciao a tutte,
ho latitato qualche mese e perché non ho passato propriamente un bel periodo.A livello psicologico io e soprattutto mio marito non stiamo molto reggendo il colpo di vedere continui tentativi andati male
Prima di partire per le ferie ho rifatto controllo ginecologico e dagli esami ormonali è risultato un valore LH più alto dell'FSH che probabilmente era il motivo del mio spotting.
Per farla breve dovrò prendere 2 volte al giorno inofert combi e ho iniziato ad agosto il Dufaston. A proposito di questo ho dei dubbi. La mia ginecologa mi ha detto di iniziare a prenderlo dal 16 giorno del ciclo per 14gg in modo da "lasciarmi ovulare in pace" testuali parole. Peccato che con cicli irregolare di 31-33 giorni col cavolo che il 16giorno ho ovulato..Ora il motivo per cui in questi mesi ho smesso di prendere la tb è perché mi ero resa conto che avevo il pensiero ancora più fisso di quello che già ho,con un fattore di ansia a parer mio nocivo però ora sono tra due fuochi: non vorrei di nuovo rendere tutto così meccanico ma allo stesso tempo per la questione di Dufaston non vorrei neanche sbagliare il giorno in cui iniziare il farmaco...
E' tutto così complicato..