In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Io, allattando ancora, noto che l'ovulazione non ha mai anticipato ma se mai ritardato. Ma è anche vero che io ho avuto comunque il capoparto verso i 7 mesi di Giona, appena iniziato lo svezzamento (nel senso che ha iniziato anche a mangiare qualcosa, non nel senso che ha smesso di poppare, per niente!! ). In adesso inizio gli stick quando vedo muco, in genere...Comunque essendo il primo ciclo iniziare un po' in anticipo mi pare una buona idea.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ciao a tutte! Oggi ho fatto un test canadese che, come pensavo, è risultato negativo era proprio bianchi lindo! C'era solo la linea di controllo adesso attendo 2 giorni e poi riprendo a farli, sperando che questa prima ovulazione non si faccia attendere troppo
Non scoraggiarti così presto! Potrebbe anche positivizzarsi da un giorno con l'altro, io per esempio ho solo uno stick leggero prima di vedere il positivo, di solito.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
27.09.2008 ore 16.37 è nato Filippo, 3.190 kg 51 cm 14.11.2016 ore 12.22 è nato Jacopo 4.360 kg 53 cm 04.09.2018 ore 04.50 è nata Camilla, 3.390 kg 50 cm
Grazie Frighi! Stamattina la tb non é attendibile perché l'ho misurata appena alzata in piedi, con gli occhi ancora chiusi perché mi scappava la pipì Comunque ho notato che se la misuro dalle 2 di notte fino alle 7 del mattino circa è lo stesso attendibile, cioè il valore é sempre uguale
buongiorno ragazze! stamattina ho fatto un test canadese ed era leggermente colorito, direi che potrei iniziare a farne uno al giorno sto prendendo antibiotico per un dente e mi è venuta anche la candida che palle!!
Ragazze stamattina ho fatto un canadese ed era quasi positivo!!! Peccato che con questa candida tremenda non posso fare niente domani comunque faccio lo stesso il canadese e vediamo se mi esce il positivo al 100%