claudina86 ha scritto:Grazie per il vostro affetto ragazze Spot, raffy, blade, maryme ,laura e tutte le altremaryme96 ha scritto:Cavolo ero sicura di leggere il positivo.. il grafico è veramente bello.. non so.. non voglio crearti false speranze.. ma io al tuo posto avrei comprato un test clearblue se domani resta alta..laurabebi ha scritto:uffaaaaa ma è un grafico fantastico!!!
Comunque io sono d'accordo con maryme, non conosco i test onestep e non so se sono già attendibili dal giorno presunto dell'arrivo, oppure se si deve attendere il ritardo. Di sicuro i clearblue digitali sono attendibili già da prima, quindi se rimane alta anche io domani farei un digitale, ma devi sentirtela tu ovviamente. Ti abbraccio!
Maryme ,Laura , tranquille .. io sono molto razionale non penso che abbiano sbagliato i one step hanno una sensibilità di 10ML/U .
Sapete , una mia amica nelle 2 gravidanze (sfortunatamente andate male) i test non le hanno mai dato positivo, anche il Clear blue .. lo scopriva solo perché dopo ancora 7 gg faceva le beta e li erano positive .
Poi se domani non crolla è un altra storia
Mi cognata ne ha fatti due uno il giorno del presunto arrivo e uno il giorno dopo entrambi negativi.. dopo due giorni clearblue positivo.. quindi se la tb tiene immagino ci farai un pensierino .. io ci spero ancora per te.. finché non le vedo sul grafico o la tb crolla io ci credo e spero tanto di vedere un altro finale stavolta