C'era questo topic, se ti può interessare:
viewtopic.php?f=22&t=2231Che dire...io ho usato un trio prestato e non mi sono fatta tante storie, non avevo intenzione di spenderci dei soldi e me lo sono fatto andare bene così, non sono una che ci tiene tanto a queste cose, inoltre è solo usandole che ci si rende veramente conto dei pro e dei contro. Il peso è un fattore relativo: se abiti al quarto piano senza ascensore...comprati una bella fascia e lascia perdere il trio

Se abiti a piano terra e non ti sposti tutti i giorni in macchina da sola il peso non ti da grossi problemi. La navicella la usi poco, primi mesi, l'ovetto un pochetto di più se è comodo, io lo usavo perchè mi faceva anche da seggiolino per l'auto. Il passeggino del trio MAI usato, era ENORME, probabilmente ci starebbe molto comodo adesso che ha 3 anni ma non mi viene in mente di tirare fuori quelle ruote giganti e tutto per un passeggino! Quello ti assicuro che è molto più comodo se un po' compatto e leggero ma lo puoi prendere più avanti.
Però, di contro, mia sorella ha dovuto comprare il passeggino ed ha proprio preso quello di un trio, è bellino, un po' ingombrante ma ha la macchina grande!

Quindi è tutto relativo in base ai modelli, alle esigenze, a dove si vive, a quanto si usano...
La fascia, aldilà di tutto, io te la consiglio comunque
