Ladyviola-ciclo del 12/04/13-Positivo41settimane e ora?

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Ladyviola - ciclo del 12/04/13 - Che situazione strana..

Messaggioda omnia » 28/05/2013, 10:55

Lady! io credo che le tibbine non sono irritate perniente... solo che cercavano di tirarti su, almeno per farti vivere più gioiosamente l'inizio di questa avventura.. !!! e un po' anche per quello che ha detto farfa!! Noi che non ci siamo passate si puo' solo immaginare, ma sapere quello che ti è successo stai sicura che tutte siam qui a tifare!!! figuriamoci se ti si dicevano le cose perchè s'era irritate! lo spirito del forum è quello di aiutare, e cofrontarsi...
se ti sei sentita offesa per qualche domanda che ti ho fatto mi dispiace.... l'ho fatta in buona fede...
Spero che non ci abbandonerai... altrimenti, In bocca al lupo!!!!!!!
omnia

Messaggioda pina » 28/05/2013, 11:19

non so se il mio commento abbia contribuito a farti sentire così male, se per caso è così ti chiedo scusa non era mia intenzione!
Volevo solo dirti una cosa che hanno detto a me un mesetto fa e che mi è servita tanto: << c'è sempre tempo per stare male ma il tempo per gioire è davvero poco, quindi gioisci quando puoi!>> non è riferito solo alla gravidanza ma alla vita in generale!
Io durante la mia prima gravidanza ho perso due parenti ai quali ero legatissima e qsta frase mi ha fatto venire in mente proprio qsta esperienza!
la vita è dura... è cattiva... molte volte abbiamo delle batoste incredibili che non immaginavamo nemmeno... ma la vita è una e se ad ogni brutta esperienza noi ci abbattiamo non vivremo mai bene...pensa che devi rialzarti... devi prendere la tua vita nelle mani e viverla al meglio!!!
è un consiglio che ti do, non è una critica... so come ti senti... ma dobbiamo rialzarci!!!!! se vuoi io sono qui, se ti hanno infastidito le mie parole sfogati, urlami contro... fai tt ciò ti faccia stare meglio ma affronta la vita e se te la senti gioisci!
ti mando un abbraccio caloroso e sincero! baci
pina

Messaggioda maiamanu » 28/05/2013, 13:19

cara lady,
mi dispiace per l'atmosfera che si è creata ma non credo che nessuno volesse criticarti...
fai cio' che senti, ma credo che a questo punto dovresti cercare semplicemente di capire cosa sta succedendo, perché se malaguratamente (cosa che io non credo) succedesse di nuovo è importante che tu lo sappia...
io penso che gli esami che ti ho detto di fare dovrebbero farli tutti...ma è giusto che ti fidi della tua gine, ma magari hai solo bisogno di una piccola spinta di progesterone come me...e non sapendo se sei o no incinta potresti ritardarla in modo poco conveniente, ormai sono tanti giorni di ritardo, comprendo la tua paura perché essendo passata da un aborto anche io so cosa provi...ma devi avere un pizzico di coraggio...fai un test...o meglio le beta...noi siamo qui a tenerti la mano...
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwi1prY

tibbina reduce da aborto del 26/03/2013...angioletto torna da mamma.

mamma papà e la tua sorellina ti aspettano... <3
maiamanu

Messaggioda maiamanu » 28/05/2013, 13:23

lady io sono a 42 giorno del ciclo e sono già all'8 settimana...ho fatto prima eco e visto cuoricino....fatto le prime analisi...tu sei a 47 giorno del ciclo...devi sapere subito.
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwi1prY

tibbina reduce da aborto del 26/03/2013...angioletto torna da mamma.

mamma papà e la tua sorellina ti aspettano... <3
maiamanu

Messaggioda michihope82 » 30/05/2013, 10:39

Ciao Lady, non posso dire di capirti perché fortunatamente non ho mai avuto un aborto.
Se ti va volevo solo raccontarti una cosa di me.. Capisco perfettamente il tuo atteggiamento perché purtroppo è un po' così anche il mio. Appena fatto il test ovviamente ho gioito tantissimo ed ero al settimo cielo, poi ho cominciato a pensare che era meglio non dirlo a nessuno perché " se per caso va male..." ecc. Beh, mi sono talmente convinta che qualcosa possa andare storto che ora non riesco a godermi questa felicità a pieno perché ho il terrore che alla prossima visita mi dicano che qualcosa non va come dovrebbe.
Continuo a ripetermi che se anche dovesse andare male la visita non potrei certo farci nulla, invece se tutto è a posto ho sprecato quasi due mesi dell'esperienza più emozionante della mia vita a piangermi addosso anziché essere felice... eppure ormai non riesco più a non pensare negativo.
Per cui ti capisco benissimo e non riesco a criticare la tua decisione.
Ricorda solo che pensare negativo non ci aiuta certo a stare meno male :roll:

Ho visto che le beta sono buone :)
Tantissimi auguroni per tutto e spero che presto tu possa gioire di cuore ;)
L'amore della mia vita si chiama MATTIA <3
michihope82

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1

Re: Ladyviola - ciclo del 12/04/13 - Positivo e beta fatte!

Messaggioda omnia » 30/05/2013, 16:51

Lady! tanti auguroni!!! ;)
omnia

Messaggioda punzilla » 30/05/2013, 16:52

Ciao lady, ho letto l'aggiornamento del topic..spero tu legga ancora questo forum: augurisimi cara, gioisci e sii serena..
punzilla

Messaggioda principessa79 » 30/05/2013, 17:20

Sono veramente felice per te Lady
i miei più sinceri AUGURI.
Un abbraccio
Cara cicognina, io regalo un tom tom a te e tu vedi di portarmi un bel bebè:-D!
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrww2IQWw
principessa79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda ambra2283 » 30/05/2013, 22:08

Congratulazioni Lady!!
ambra2283

Messaggioda vally » 31/05/2013, 5:21

cara che felicità, spero che tutto proceda x il meglio e che voi siate sereni. Un forte abbraccio.
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
vally

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale