In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Buongiorno a tutte! Ieri abbiamo ritirato l'urinocoltura di mio marito ed e' risultato positivo all'escherichia coli io faro' i tamponi la prossima settimana e tenendo conto che si puo' trasmettere a sto punto mi sa che ce l'avro' anche io so che e' un batterio piuttosto comune ma il punto e' che se ora ci faranno prendere gli antibiotici gli spermini di mio marito si indeboliranno ancora di piu' , e in vista dell'icsi di dicembre questo non e' x niente buono uffi non fila mai tutto liscio...qualcuna di voi ha esperienze in merito a questo batterio?
Io ce l'avevo con la scorsa gravidanza... Mi pare 4 gg di antibiotico... Non so se può influire con la fertilità ma credo sia meglio debellarlo prima possibile Dovrà fare uno spermiogramma lui?
In teoria per il centro no perchè l'ultimo l'ha fatto a febbraio e a loro basta quello, il problema è che se dovra' prendere antibiotico influirà sui suoi spermatozoi che sono già compromessi di suo! Cioè non sono preoccupata per me, sono preoccupata per lui e per il fatto che la qualità degli spermatozoi peggiorerà con gli antibiotici
Ciao rock, anche noi abbiamo avuto questa infezione Abbiamo preso antibiotico entrambi e rapporti protetti fino al nuovo tampone. Fai tutte le domande che vuoi al centro pma, fatti spiegare se puoi influire o no. Io tifo x questo ciclo
Grazie Stefy! Ieri ho chiamato e mi hanno detto di far prendere tranquillamente l'antibiotico a mio marito al piu' presto e io di aspettare l'esito dei tamponi ( che faro' domani ) perche' non e' detto che me l'abbia attaccata ( essendo che il batterio e' stato rilevato nelle urine, quindi non si sa se ha raggiunto anche lo sperma )...buona giornata a tutte