In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Bello!!! Io ho sempre avuto capelli corti e sparati ma stavolta il mio compagno mi ha chiesto di farli allungare ma non li sopporto. Ho deciso che li taglio il giorno del mio matrimonio così faccio prendere un coccolone a tutti
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
Era una vita che non cambiavo, per comodità, ho capelli grossi spessi che per farli stare in un modo ci devi passare spazzola e phon 10 volte, poi sono tanti e quando ricrescono spesso perdendo taglio poi da sola per asciugarli ci stavo troppo! Ora però me ne sono fregata ho bisogno di averli più corti, sfoltiti, devo fare veloce a lavare e asciugare testa! Poi uscirà fuori una testa tipo cugini di campagna immagino! ma li appunterò in qualche modo!!!!!
laura penso di si, io dpp 19 novembre
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
oh cavoli.... sono 15 gg che ho una fame da lupi! Per carità.. avevo preso pochissimo, perso col ricovero e disavventura del ferro... ma insomma adesso sono a +5kg in pratica ho rimesso quelli persi e preso quello che dovevo prendere.... in un mese e mezzo 2,5 kg! meno male siamo in fondo!
Vai Omnia! Io sto facendo la brava adesso ma penso che l'ultimo mese non bisogna guardare in faccia nessuno e se si ha voglia di mangiare farlo! Manca poco ed é bello godersi per bene gli ultimi momenti! Che bello, sono contenta per te che manca poco!!
Sono sveglia da un'ora, vabbè minimo tre volte vado a far pipì, ma non ho ripreso sonno.... Poi ci si è messa una zanzara.. Ma moriranno mai? Come la trovo ? Che palla! Poi avevo fame.... Ragazze lo so che dopo dovrò " pedalare" con due ma davvero questo ultimo mese non mi passa mai.