Ciao Ragazze, scusate l'assenza, ma sono presissima dal lavoro, anzi dai due lavori che faccio, sto cercando di sistemare tutto per essere operativa anche da casa quando sarò in maternità (che dovrebbe partire il 28 di novembre). Pian piano mi rimetto in pari con tutte le vostre vicende!
Le mie novità sono che sono alle porte del settimo mese, e ho una pancia immensa. Ve lo giuro è grandissima! Io non so se è per via del fatto che addosso sono rimasta uguale a prima e che quindi la pancia si vede ancora di più!
Purtroppo non riesco a controllare il peso, mangio il giusto, senza fuori pasto, bevo bevo bevo, ma sono già a + 7,5. Non ci posso fare nulla, sono tutti sulla pancia
Prossima settimana il ginecologo mi farà una partaccia di sicuro. Chi mi vede però mi dice che a parte le pancia sono rimasta la stessa!!
In più adesso ci sono pure novità: da circa 3 giorni ho perdite liquidine e trasparenti e inodori (non abbondanti, ma più del solito) e sulle grandi labbra, anzi solo su una, mi sono spuntate 3 bollicine che pizzicano da impazzire e che hanno fatto un po' gonfiare la zona. Secondo voi cosa può essere? Io ho avuto l'herpes genitale 4 anni fa, in una forma fortissima, ma non è mai più tornato. Sono un po' preoccupata, ma ormai volevo aspettare la visita di giovedì 2 novembre. Nel frattempo cosa faccio? Pensavo a lavaggi con acqua e bicarbonato...
Parlando d'altro..ho comprato un po' di cose utili, le camicie da notte per l'ospedale, gli assorbenti post parto e gli slip a rete e...rullo di tamburi...il primo pacco di pannolini taglia fino a 5 kg!
Giusto per avere qualcosa! A dicembre inizierò a lavare le varie tutine per Vieri..ancora mi pare presto.
Sabato vado a fare analisi sangue, urine e la temibile curva glicemica