In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Grazie dei pensieri positivi Stamattina sono andata a fare i tamponi e anche stavolta la dottoressa faceva fatica a farmi quello cervicale perche' dicono che ho la cervice molto stretta...io penso che sia perche' sono in post ovulazione, certo che gli spermatozoi faranno una bella fatica per poter passare! Ma quando si e' incinta secondo voi la cervice si stringe ancora di piu'? Perche' ha fatto proprio fatica a farmeli ! Arrampichiamoci sugli specchi
X l'esito devo aspettare fino al 6 novembre...intanto tb che fa di tutto x illudermi , ma il seno non mi fa piu' tanto male e comunque un grafico cosi' ce l'ho avuto anche l'anno scorso e poi niente percio' cerchero' di non farci caso...
I grafici non dicono niente, infatti! E' solo a fine fase luteale che possono dirci qualcosa...ma di solito si fa un test prima
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer