spot ha scritto:non so proprio... io ho avuto cicli con tb alta all'inizio e altri no... sicuro dipende da qualcosa ma non saprei da cosa... anche il tuo precedente ha avuto qualche tb alta all'inizio
le beta in circolo in teoria non dovrebbero essere molte... io direi di aspettare qualche giorno ancora...
hai ancora dolori?
Effettivamente il ciclo di settembre era iniziato a 36.3, non si discosta di molto... dolori no per fortuna, ciclo abbondante, ma diciamo che se non avessi fatto il test (salvo i dolori un pò più forti del solito di lunedì...
) non mi sarei mai resa conto di nulla...
Lunedì ho chiamato il consultorio spiegando l'accaduto. L'ostetrica che mi ha risposta mi ha consigliato di andare al PS se i dolori peggioravano e se il flusso era troppo abbondante rispetto al mio "solito" e soprattutto se durava troppo a lungo.
Per il resto mi ha detto di risentirci a fine ciclo per un controllo.
Onestamente spero si risolva tutto con questo ciclo molto abbondante e spero non mi dica di attendere qualche mese prima di ricominciare la caccia. Fra le testimonianze viste in rete considerando una gravidanza così precoce che non necessita di raschiamento vista la "giovinezza" ho trovato persone che hanno ripreso subito la caccia.
Ovvio che farò quello che mi consiglieranno, sono loro i medici e non di certo io, e per prima deve venire la mia salute e la mia integrità fisica.
Di certo capirete il desiderio che c'è di riprendere in mano un test e vederlo positivo, ma c'è anche tanta paura.
A volte penso che dovrei fermarmi, interrompere le misurazioni e la concentrazione di rapporti mirati e lasciare tutto nelle mani del destino.
Poi invece penso che sono tremendamente cazzuta e che quando mi metto in testa una cosa finchè non l'ho conseguita non mi fermo e così farò.
Con tutte le mie forze ed il mio coraggio
Auguro a tutte Voi di raggiungere i Vostri più alti desideri e di sentirVi ogni giorno felici e soddisfatte di Voi