In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
hai avuto un rialzo!!!!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
calma e gesso ragazze; stamattina ho fatto uno stick persona e purtroppo era negativo Gli stick persona sono molto attendibili, purtroppo per me Inoltre mi e' scoppiato un mal di testa da preciclo invidiabile
Si ma punzi!!sei solo all'11 po..attendibile o no secondo me potrebbe essere ancora troppo presto per stikkare!Quindi noi continuamo con il nostro tifo da stadio!!!
Cikoooooooooooooooooo cikoooooooooooooooooooooooooo...sempre con noooooooooooooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... (naturalmente la devi immaginare cantata tipo inno della squadra delle tibbine!!!!)
hahahahahahha l'inno delle tibbine e' bellissimo!!!!!
pero' ragazze, a parte il Persona negativo, mi stano venendo non ci sono dubbi... Pero' sono contenta della mia FL, dopo quella del mese scorso mi era presa la depressione!!
Già, ora la FL è buona.. e anche il rialzo di stamane è buono!!! Dai, finchè non ci arrivano continuamo a cantare il nostro inno e a invocare la ciko!!!