Eccomi con il quesito delle 13.44...
Mi frulla in testa l'idea di monitorare l'ovulazione con gli stick.. voi cosa ne pensate?
Mi affido ai Vs. pareri perchè siete sicuramente più esperte di me.. io non ho nemmeno idea di come funzionino
rock75 ha scritto:Ciao Frighi, vedo che la tua tb finalmente sta scendendo percio' sei quasi pronta per ricominciare la caccia...non so consigliarti x gli stick ma continua a misurare che vedrai che ti aiutera' molto ! Intanto ti mando tanti per questo nuovo ciclo!!!
Sally84 ha scritto:Sono d accordo con biancaluna, io sto usando i canadesi da questo ciclo e rapporto qualità prezzo è top. Potendoli fare più volte al giorno per più giorni (grazie al basso costo), il monitoraggio è migliore e più dettagliato. Semplicissimi da usare e da interpretare.
Ho usato anche quelli digitali, quello che rileva i 2gg del picco e non mi sono trovata bene, si positivizza solo con il picco e le fasi intermedie non sono segnalate dal monitor, e quello che individua i 4gg fertili che rileva anche le fasi intermedie, ma x me è un vero furto! Io voto per i canadesi
Spero di esserti stata d aiuto
frighi ha scritto:Sally84 ha scritto:Sono d accordo con biancaluna, io sto usando i canadesi da questo ciclo e rapporto qualità prezzo è top. Potendoli fare più volte al giorno per più giorni (grazie al basso costo), il monitoraggio è migliore e più dettagliato. Semplicissimi da usare e da interpretare.
Ho usato anche quelli digitali, quello che rileva i 2gg del picco e non mi sono trovata bene, si positivizza solo con il picco e le fasi intermedie non sono segnalate dal monitor, e quello che individua i 4gg fertili che rileva anche le fasi intermedie, ma x me è un vero furto! Io voto per i canadesi
Spero di esserti stata d aiuto
Dove li posso comprare? Amazon?
frighi ha scritto:rock75 ha scritto:Ciao Frighi, vedo che la tua tb finalmente sta scendendo percio' sei quasi pronta per ricominciare la caccia...non so consigliarti x gli stick ma continua a misurare che vedrai che ti aiutera' molto ! Intanto ti mando tanti per questo nuovo ciclo!!!
Non mi riuscivo a dare una spiegazione del calo di stamattina.. quindi buon segno?
rock75 ha scritto:frighi ha scritto:rock75 ha scritto:Ciao Frighi, vedo che la tua tb finalmente sta scendendo percio' sei quasi pronta per ricominciare la caccia...non so consigliarti x gli stick ma continua a misurare che vedrai che ti aiutera' molto ! Intanto ti mando tanti per questo nuovo ciclo!!!
Non mi riuscivo a dare una spiegazione del calo di stamattina.. quindi buon segno?
Si' si' buon segno!! Ora dopo questa risalita di oggi domani dovrebbe scendere di nuovo per prepararsi all' ovulazione... secondo me, se te la senti , tra un paio di giorni potresti riaprire le danze