spot si... quei bozzolini duri.... anche io mi chiedo... sarà un tallone o il gomito??
spot ha scritto:si anche io ho letto che se è anteriore dovrebbe sentirsi dopo, ma sono convinta che è come dici tu: ora sai cosa aspettarti quindi li riconosci prima
Ieri sera poco sopra l'ombelico a sinistra avevo un qualcosa di duro... a me è sembrato un piedino l'ho accarezzato per un po' ed è stato veramente bello
spot ha scritto:si anche io ho letto che se è anteriore dovrebbe sentirsi dopo, ma sono convinta che è come dici tu: ora sai cosa aspettarti quindi li riconosci prima
Ieri sera poco sopra l'ombelico a sinistra avevo un qualcosa di duro... a me è sembrato un piedino l'ho accarezzato per un po' ed è stato veramente bello
libellulafelice ha scritto:spot ha scritto:si anche io ho letto che se è anteriore dovrebbe sentirsi dopo, ma sono convinta che è come dici tu: ora sai cosa aspettarti quindi li riconosci prima
non mi far venire in mente queste coseeee...ma quanto bello è??? e se ora penso che ce l'ho qui in mano quel piedino io davvero sono un caso a parte, l'altro giorno passeggiando avevo una voglia di vaere il pancioneeee... come si fa a smettere???sono pancione dipendente!!!