frighi ha scritto:Sally84 ha scritto:La temperatura dici spot? Chissà....io attendo con pazienza, al momento è tutto abbastanza piatto, ma non mi meraviglia, non so davvero cosa aspettarmi da sto ciclo....lo vedremo insieme
anche io sto aspettando pazientemente che un pò cali.. nel frattempo questa mattina ho completato l'ordine degli stick canadesi
necessito assolutamente di aiuto su come e quando cominciare ad utilizzarli (scrivo anche nel mio post...)
Io ho provato da subito ad usarli, soprattutto x orientarmi in questo nuovo strano ciclo... al momento sono sempre tutti positivi.... hcg pochissimo, ma ancora si intravede la linea...
Ora attendo solo di vedere svanire le linee da tutti i test per iniziare a sperare in un ovulazione...
Magari fanne subito uno di gravidanza così vedi se hai hcg in corpo o meno, immagino che x come è andata a te, forse ti allineerai presto con i tuoi precedenti cicli..
Poi x il test di ovulazione, io ho sempre iniziato verso il 12 gg su cicli con ovulazione tra il 14/16 gg... ho quasi sempre beccato il picco il giorno prima o due giorni prima dell ovulazione.