Buongiorno
Ieri visita con la mia gine. Alessia cresce molto bene e siamo avanti di qualche giorno con le misure
peso stimato 760 grammi
E' messa di traverso come Melissa, praticamente sta sdraiata sulla schiena con la testolina sul mio fianco destro e il culetto sul mio fianco sinistro... le gambine piegate con i piedi davanti al suo viso
speriamo che si giri nel verso giusto questa volta e che non faccia come Melissa
Per quello che riguarda me, i dolori che sento mi ha detto che sono probabilmente un po' di pubalgia, niente a che vedere con il taglio cesareo pregresso. Le ho chiesto se posso mettere la fascia a sostegno e mi ha detto che non ci sono controindicazioni
Dalle analisi di sabato è risultato ancora emocromo basso quindi mi ha aumentato la dose di ferro, e alle prossime analisi ricontrollo ferro e ferritina per vedere se ci sono miglioramenti. Pressione sempre bassina a 105/65 ma va bene
Per la curva glicemica mi ha detto che non ho scampo
per loro basta ricadere solo in una delle categorie che considerano a rischio e io ricado in due: età superiore a 35 e mamma con diabete (anche se è quello dovuto all'età) quindi prossimamente mi "godrò" questa colazione zuccherina
Mi ha cazziato un po' per il peso ma io sono convinta che sia partita da un peso troppo basso che era quello dopo il virus gastrointestinale... quindi 1,5 kg in meno.... rivedendo le visite con Melissa a 22+6 ero a 65 kg... ieri a 24+0 mi sono pesata ed ero 64.8 quindi direi che va superbene! e il suo consiglio non l'ho preso neanche in considerazione