"Vai blaze, più velooooooceeeeee"
Si ho cambiato stato anche se dire che siamo in cerca è un parolone...diciamo che non la evitiamo e, riuscendo, piazzeremmo anche un paio di rapporti al momento giusto...riuscendo...
Vedremo come va, anche perchè la fase luteale fa le bizze, a volte è decente, altre schifosa, a mesi alterni, pare...quindi questo dovrebbe essere il mese della fase luteale schifosa, se ovulerò...Ho sempre subito un po' il cambio stagione autunnale, a dire la verità, sarà quello??
Diciamo che il primo giorno di ciclo è incerto perchè sono partite scarsissime in serata, la notte niente di niente e poi la vera partenza è stata il giorno dopo. Quindi potrei anche considerare un giorno in meno ma, per me, 9 giorni tra mestruazioni e spotting, sono comunque tanti, di solito non vado oltre i 5.
Sto assumendo del fico per problemi di extrasistole legati alla digestione (come 4 anni fa, prima di mettermi alla ricerca
sarà il desiderio di figli che mi fa sbarellare??
) e magnesio per vedere se influisce sulla fase luteale (sicuramente alterata dall'allattamento che ancora prosegue, anche se quasi solo notturno. Abbiamo pattuito che a 3 anni smette...io non ci credo neanche un po'...vediamo!). Non penso che questi 2 integratori possano influire sulle mestruazioni, non l'hanno mai fatto e comunque possono influire sul ciclo, ma sulla durata delle mestruazioni mi sembra poco probabile.
All'ultima pipì non ho visto rosso sulla carta igienica, inizio a vedere la luce!