Grazie x le belle parole
una mia cliente di 44 anni è rimasta incinta del 3 figlio e ha deciso di abortire perché non se la sente. Da un lato ho tanta rabbia, perché per noi sarebbe stata la gioia più grande al mondo, x lei è stata una tragedia. Dall'altro lato capisco che le cose si devono vivere sulla propria pelle e quindi non posso giudicare. Anche io ho lottato tanto e ho ripreso a lottare da gennaio, però non posso farlo x sempre, mi rendo conto che non riesco a essere lucida al 100%, non so come spiegarti, mi sento spesso tra le nuvole, il pensiero sempre e solo alla stessa cosa, mi scoppia il cervello, soprattutto a fine FL. Forse è come dici tu, che nel momento che non ci penseremo succederà. Ormai siamo in ballo fino a fine anno, un altra cosa che ci accomuna, speriamo di portare a casa un bel regalo di Natale, se così non fosse ( scusami ma in questo momento non riesco a sognare) dobbiamo vivere la vita in pieno, ci sono tante altre cose meravigliose, che ovviamente in questo momento ignoriamo.
Che ne dici se affrontiamo questi 2 mesi con tutta la grinta possibile? se abbiamo un attimo di sconforto tiriamo fuori questi ms
P.S grazie di
non sai il bene che mi hai fatto stasera