In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
non avevo letto lo stato.... Che dire, in bocca al lupo!!!!
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
Bentornata fra le cacciatrici!!! Un po' di pazienza e ritroverai ritmi biologici allineati alle fasi lunari, tu sei molto attenta a queste correlazioni e di sicuro ti aiuteranno alla lunga
libellulafelice ha scritto:...(non vorrei essere volgare) ma...in @@ alla Lorenzin!!!
No, a quella no! Grazie ma dire che mi sono decisa è eccessivo...se ci penso bene non sono mica convinta!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Oh che bella sorpresa! Mi piace questo “cerchiamo ma forse no chi lo sa vedremo come va se capita ne siamo felici”!! È un po’ come iniziare un’avventaura senza conoscere il finale, che sono sicura sarà grandioso
Finalmente ha inviato la risposta ,non andava! Per lo spotting anche a me ha fatto questo scherzo, 4 giorNi di flusso e 4 circa di spotting, che rottura! Io finché ho allattato di notte del ciclo.neanche l ombra,le ovaie dormivano alla.grande magari anche nel tuo caso un po interferisce con il ciclo!