Buongiorno a tutte! passo poco ma almeno ad inizio nuovo mese lascio sempre un aggiornamento ed un saluto!!
Oggi si entra nel settimo mese e nel terzo trimestre!! Io mi sento benissimo ancora, il pancino c'è ma è contenuto e tutto protratto in avanti, sarò perchè ho preso solo 2,9 kg e continuo a far attività fisica, non ho preso niente di fianchi e di gambe ma solo di pancia tutta bella contenuta!!
a lavoro è un periodo molto pesante e lo sarà fino alla fine, vale a dire fino al 24 gennaio, ultimo giorno di lavoro avendo deciso di lavorare verso la fine... molto probabilmente lavorerò anche durante le feste, stando a casa proprio solo i giorni di festa, da una parte è buono perchè ho notato che mi sono volati i mesi da settembre ad oggi e dall'altra parte sto mettendo da parte un bel po' di ferie da prendere dopo la fine della maternità al posto della facoltativa, dato che ho intenzione di tornare a lavoro quando Edoardo avrà 6 mesi...
per quanto riguarda preparativi vari, la cameretta è pronta!!! tutta su un bel verde allegro, non vedo l'ora che sia gennaio per ritirare trio, lettino e fasciatoio! quando trovo offerte compro body intimi, calzine bavaglini e tutine prima misura... ho comprato anche qualcosina da vestire, anche 12 mesi, cose belline che ho trovato in stra offerta!!
adesso la prossima visita sarà il 4 dicembre, mi sembra un'eternità ancora e la prossima settimana esami del sangue e delle urine di routine!
Infine Edoardo mi fa tanta compagnia generalmente, si fa sentire da dopo pranzo a quando vado a letto quasi tutti i giorni e quando decide di riposarsi durante il giorno (e farmi preoccupare per non sentirlo
) eccolo li che quando vado a letto inizia a fare la lotta nella mia pancia!! qualche giorno fa ho avuto una sensazione strana, come se la mia pancia di fosse girata e da allora ho iniziato a sentirlo tanto nella parte superiore della pancia... possibile che si sia già girato?? comunque sicuramente ha fatto qualche piroetta strana qui dentro!!
Un bacione a tutte quante e a presto !!