Eccomi di nuovo qui...qualcuna mi conosce,qualcuna no,ma inutile rispiegare come ho fatto ad arrivare qui...con il ciclo di agosto sono riuscita a trovare il "momento magico" in Danimarca ed ho visto il mio bel positivo concretizzarsi
Poi però a 5+5 settimane la triste sentenza: Gravidanza tubarica
Operata d'urgenza e asportata tuba sinistra, mi sono ritrovata con solo una tuba e le cliniche estere non propense a fare altra inseminazione perché rischiosa...sto ancora attendendo il mio ciclo ufficiale ke dovrebbe arrivare a giorni,ma nel frattempo ho mosso mari e monti!!!
Ho convinto la clinica a darmi altre possibilità, visto ke momentaneamente non potrei spendere circa 5000€ per un tentativo di fivet. La mia ginecologa,che ho visto ieri non era convinta,ma alla fine ha vinto la mia testardaggine
So esattamente quello che devo fare,quando e come...sono pronta a rischiare tutto x tutto x giocare questa ultima opportunità
(dico ultima perché se dovesse andar male perderei l'ultima tuba che mi rimane). Lo so non sono più ventenne, ma non x questo devo arrendermi
Grazie a tutte x i vari sostegni che mi date,sia nei miei post che nei messaggi privati