Sally84 Ciclo del 14/08/17 Positivo!!!!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Sally84 Ciclo del 14/08/17 Positivo!!!!!

Messaggioda biancaluna » 20/10/2017, 15:37

Capisco benissimo le tue paure perchè le sto provando anch'io,ma è anche vero quando dici che ce l'avevamo quasi fatta...proprio x questo non bisogna mollare e bisogna farsi forza e trovare il coraggio di rialzarsi e riprovare più forti che mai ;) :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :ciao:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Messaggioda Sally84 » 20/10/2017, 16:00

biancaluna ha scritto:Capisco benissimo le tue paure perchè le sto provando anch'io,ma è anche vero quando dici che ce l'avevamo quasi fatta...proprio x questo non bisogna mollare e bisogna farsi forza e trovare il coraggio di rialzarsi e riprovare più forti che mai ;) :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :ciao:

Vero biancaluna, abbiamo vissuto un esperienza molto simile e a distanza di pochissimo tempo... . Purtroppo fa male e crea un po di confusione, ma sento che l istinto mi porta a pensare ad un nuovo inizio più che ad una fine di qualcosa e questo va bene :si si: . Tu come stai?Tanti :portafortuna: :portafortuna: anche a te. Grazie :bacio
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhz_H9RU

Federico è nato il 22/09/2018 e con lui nasce l amore vero ❤
Sally84

Anno di nascita: 1984
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda biancaluna » 20/10/2017, 17:10

Sally84 ha scritto:
biancaluna ha scritto:Capisco benissimo le tue paure perchè le sto provando anch'io,ma è anche vero quando dici che ce l'avevamo quasi fatta...proprio x questo non bisogna mollare e bisogna farsi forza e trovare il coraggio di rialzarsi e riprovare più forti che mai ;) :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :ciao:

Vero biancaluna, abbiamo vissuto un esperienza molto simile e a distanza di pochissimo tempo... . Purtroppo fa male e crea un po di confusione, ma sento che l istinto mi porta a pensare ad un nuovo inizio più che ad una fine di qualcosa e questo va bene :si si: . Tu come stai?Tanti :portafortuna: :portafortuna: anche a te. Grazie :bacio

Diciamo ke il fisico si è quasi ripreso...anch'io a volte sono titubante sulle tempistiche,ma non di certo sulla meta finale. Ora prenditi tutto il tempo ke ti necessita e poi parti,con la consapevolezza ke quello che ti è successo ti aiuta ad essere più forte e non devi vederlo con una negatività. L'istologico mme lo daranno tra una settimana ma a me hanno già confermato ke erano 2... Uno si era impiantato nella tuba ke ho dovuto togliere,l'altro si era già spento ed era finito in utero...ma di certo questa vicenda non mi ferma e riproverò appena riesco :si si: :si si: :si si: :ciao: :bacio

biancaluna

Messaggioda Sally84 » 20/10/2017, 19:03

biancaluna ha scritto:
Sally84 ha scritto:

Diciamo ke il fisico si è quasi ripreso...anch'io a volte sono titubante sulle tempistiche,ma non di certo sulla meta finale. Ora prenditi tutto il tempo ke ti necessita e poi parti,con la consapevolezza ke quello che ti è successo ti aiuta ad essere più forte e non devi vederlo con una negatività. L'istologico mme lo daranno tra una settimana ma a me hanno già confermato ke erano 2... Uno si era impiantato nella tuba ke ho dovuto togliere,l'altro si era già spento ed era finito in utero...ma di certo questa vicenda non mi ferma e riproverò appena riesco :si si: :si si: :si si: :ciao: :bacio

Che peccato, poveri cuccioli.... :cry:
Mi fa comunque tanto piacere sentirti carica e di nuovo determinata.. :ciao: :bacio

Sally84

Messaggioda biancaluna » 20/10/2017, 19:57

Che peccato, poveri cuccioli.... :cry:
Mi fa comunque tanto piacere sentirti carica e di nuovo determinata.. :ciao: :bacio[/quote]

Bisogna esserlo se vogliamo raggiungere il nostro obiettivo ;) :si si: :ciao: :bacio

biancaluna

Messaggioda Angie87 » 22/10/2017, 9:34

Piccolini :( mi dispiace tantissimo Sally e ti abbraccio da qui!
Se te la senti, e il tuo corpo sta bene, puoi provarci anche subito. A me è andata così: ho avuto un aborto alla sesta settimana e un mese dopo... Ero di nuovo incinta e la mia piccola è qui con me.. Cerca di coccolarti, l'appoggio del tuo partner è importantissimo :cuore:
Il mio grafico

23/09/2017 è nata IRENE, 3130 gr x 50 cm di bimba —> viewtopic.php?f=26&t=3828

10/07/2019 è nato SAMUELE, 3420 gr x 49 cm di bimbo
Angie87

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 2

Messaggioda Sally84 » 22/10/2017, 18:10

Angie87 ha scritto:Piccolini :( mi dispiace tantissimo Sally e ti abbraccio da qui!
Se te la senti, e il tuo corpo sta bene, puoi provarci anche subito. A me è andata così: ho avuto un aborto alla sesta settimana e un mese dopo... Ero di nuovo incinta e la mia piccola è qui con me.. Cerca di coccolarti, l'appoggio del tuo partner è importantissimo :cuore:

Grazie Angie, la tua è una bellissima testimonianza. :cuore:
Chissà se sarò tanto fortunata anch'io... :preghiera:

Sally84

Messaggioda Kmgr » 23/10/2017, 9:12

O cosa leggo, mi spiace molto. :(
Io ne ho avuti 2 per un totale di 3 angioletti. La natura è così, cattiva a volte, ma dopo poco sono rimasta di nuovo incinta e ora sembra tutto ok..in bocca al lupo :cuore: :portafortuna:
Kmgr

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: in corso

Messaggioda denni90 » 06/11/2017, 17:35

Sally84 ha scritto:Purtroppo nessuna evoluzione fetale....domani raschiamento. .... :cry:
Sono abbattuta al momento, ma allo stesso tempo voglio pensare positivo, non voglio crollare, la natura ha fatto una selezione e di lei bisogna fidarsi e soprattutto meglio subito piuttosto che troppo avanti..
esserci riuscita è stata un esperienza meravigliosa e ci riproveremo più convinti di prima!

Ma anche tu?? Ma com è possibile tutte e tre :( mi dispiace tanto....
denni90

Anno di nascita: 1990
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Sally84 » 07/11/2017, 13:35

denni90 ha scritto:
Sally84 ha scritto:Purtroppo nessuna evoluzione fetale....domani raschiamento. .... :cry:
Sono abbattuta al momento, ma allo stesso tempo voglio pensare positivo, non voglio crollare, la natura ha fatto una selezione e di lei bisogna fidarsi e soprattutto meglio subito piuttosto che troppo avanti..
esserci riuscita è stata un esperienza meravigliosa e ci riproveremo più convinti di prima!

Ma anche tu?? Ma com è possibile tutte e tre :( mi dispiace tanto....

Si denni :( purtroppo si...
Tante pancine quest estate e come tutti i ginecologi dicono, 1 gravidanza su 4 va a buon fine....io pensavo fossero numeri larghi,invece?! Evidentemente hanno proprio ragione...
Speriamo di farcela di nuovo e al più presto!!!!
Tu come stai?

Sally84

Torna a I vostri grafici della temperatura basale