Domani è il 14o giorno post ovulazione ma ho tantissima paura di farlo.
Non potrei avere un falso negativo?
Mary282800 ha scritto:Ciao yaya intanto tanti posso dirti che io feci un test canadese di gravidanZa non so se ce l'hai anche tu al11 po ed era positivo, la linea era molto leggera poi comprai in.farmacia il test di gravidanza confidelle c'era scritto che si poteva fare 6 giorni prima del ciclo e fu positivo. Puoi chiedere quello oppure il clearblue digitale ma si può fare 4 giorni prima anzi è meglio cosi non ti viene il dubbio se si vede oppure no la linea
omnia ha scritto:certo ti puo' scendere pure dopo arrivato il flusso è vero... però ecco era per dire che cmq ti direbbe il vero....
ma se resisti fai bene tanto non cambia niente al 14 po o 15 po...
Io al 13 po lo feci perchè avevo visto che avevo fl di 13 gg e la tb era alta quando invece due giorni prima della fine fl calava...
anche io feci 13 e 14 po il canadese e il 15 po un clear blu (per sfizio perchè i canadesi funzionano!).
diciamo volevo vedere la scrittina "incinta"
poi senti qui.... io ho sempre avuto mezza giornata di spotting marrone poi si scioglieva il flusso, invece quella volta niente di niente anzi, delle perdite tipo latte ..
frighi ha scritto:omnia ha scritto:certo ti puo' scendere pure dopo arrivato il flusso è vero... però ecco era per dire che cmq ti direbbe il vero....
ma se resisti fai bene tanto non cambia niente al 14 po o 15 po...
Io al 13 po lo feci perchè avevo visto che avevo fl di 13 gg e la tb era alta quando invece due giorni prima della fine fl calava...
anche io feci 13 e 14 po il canadese e il 15 po un clear blu (per sfizio perchè i canadesi funzionano!).
diciamo volevo vedere la scrittina "incinta"
poi senti qui.... io ho sempre avuto mezza giornata di spotting marrone poi si scioglieva il flusso, invece quella volta niente di niente anzi, delle perdite tipo latte ..
Io domani mattina con tb alta farei il test di corsa.. voi siete brave Che riuscite ad aspettare