Ragazze buongiorno.
Ieri sera mio marito mentre guardavamo la tv mi fissa e mi fa "quando pensi di fare il test?" e io non so...mi fa fallo domani. Ho detto va beh o l va o la spacca se tutti me lo dicono facciamolo sto benedetto test.
Stamattina mi sveglio, apro gli occhi e prendo il termometro come da prassi. 37,2 C.
Beh allora ci sei davvero lí sotto fagiolino, che mi pungi ogni tanto e le nausee non sono inventate ragazze purtroppo ieri sera mancava davvero poco che non vomitassi e stamattina c'era ma lieve.
Comunque, mi alzo e quatta quatta prendo il mio test. Mi tremavano le mani. Vado in bagno, e mentre lo facevo mi veniva in mente il mio precedente negativo. Ma questo era indiscutibile: la linea si era colorata ancora prima della linea di controllo e in meno di un minuto era molto più marcata. SUPERPOSITIVOOOO
questo é un buon segno vero? Che le bhcg in circolo sono alte?
Vi ho fatto una foto ma avendo il cellulare obsoleto (il mio si è rotto ) non è molto nitida.
Comunque sono incinta e posso dirlo, ma non al mondo intero, per ora starei con i piedi ben saldi per terra fino a quando non vedo con mio marito un ginecologo che mi segua (vivo in Belgio e sono una frana col francese dovró trascinarlo con me in ogni visita).
Mi permetto di consigliarvi una cosa ragazze: é proprio vero che non bisogna guardare i sintomi degli altri perché ogni donna reagisce alla gravidanza in modo diverso dalle altre. Questo era il mese in cui non ci pensavamo proprio e lo potete vedere anche dai rapporti buttati lí. Pensate che il mese scorso lo facevamo tutti i santi giorni e niente da fare questo mese non l avevamo fatto nemmeno il giorno dell'ovulazione ed ero sicurissima che non avevo concepito e invece.. poi c'é da dire che la tb è stata di buon auspicio per me era il primo mese che la prendevo.
Scusate se ho scritto un papiro é l'emozione
Grazie a tutte una ad una siete state pazienti e avete sopportatato ogni giorno le mie lamentele, tranne Blade hahaha ma ha ragione quando sono ansiosa sono davvero insopportabile. Ora non vi stresseró più tante tante tante piumette a tutte le cicognine.