Già, non è semplice essere bambini agli occhi dei grandi, anche noi corriamo tutto il giorno per dare loro il meglio, e arrivi a sera che sei esausto con ancora lavatrici da stendere, cucina da risistemare e tavola da spreparare
e tempo per stare un pò per noi, mai...ma confido nel futuro
In fin dei conti a loro bimbi che gliene frega se la mamma e il papà hanno mille cose da fare, a loro interessa solo giocare, avere le coccole dei genitori e far quel che vogliono
e come dargli torto, anzi...lo vorrei pure io!!!
A volte ci arrabbiamo, forse più che a volte, ma è tutto legato a noi adulti, al nostro non aver tempo, al nostro aver troppe cose da fare e dare la priorità alla casa pulita, piuttosto che ad una cena impeccabile...ecco, io sto mettendo da parte molte cose e do la priorità alle mie bimbe, sperando che questo metta le radici per un futuro più solido tra noi e più semplice da gestire
Omnia, io ci sono dentro a piedi pari, i primi tempi per me sono stati difficili...ma vedrai che il tempo, anche se sembra non passare mai volerà troppo velocemente, e un giorno, quando guarderai il passato ne avrai la malinconia
Goditi ogni momento di Leo e Fiamma...mi raccomando!