io ho detto a mio marito che i suoi bisciolini lavorano solo ottobre e novembre.. Visto anche le mie due precedenti gravidanze..
Beh meglio per me così che sia maschio o sia femmina ho tutto come vestiti.. Perché io da mamma nostalgica non ho buttato via nulla.. Ho lavato e inscatolato tutto quanto.. Girello, seggiolone, trio seggiolino.. Tutto quanto del mio nipotino..
Devo solo comprare i biberon e i pannolini.. Beh ovviamente il corredino per l'ospedale.. Che a quello ci penseranno i miei due bimbi.
Comunque ho deciso di non dire niente a nessuno.. Sorpresa per Natale come con le atre due gravidanze..
Hai miei bimbi ho deciso di far trovare sotto l'albero un paio di calzine da neonato con scritto sarò maschietto o femminuccia?
Mentre ai miei genitori/ suocera/ cognati una bottiglia di vino con appeso un biberon piccolo con scritto sarò nipotino o nipotina?
I miei figli saranno felicissimi..ci sarà solo da litigare se è maschio o femmina.. Perché Melissa vuole la sorellina e Matteo il maschietto..
Hanno già deciso i nomi..
Fratellino Marco
Sorellina Margot ( anche se io ero più propensa a Sofia) però giustamente loro dicono tutti i nostri nomi iniziamo con M anche lei deve avere un nome che inizia con la stessa lettera..quest'estate al mare c'era una bimba che si chiamava Margot e da lì è partita la sinfonia per questo nome..
Io credo che hai miei genitori venga un infarto.. Loro sono ancora all'antica due figli e basta..mentre mia suocera è di larghe vedute ( lei ha avuto 6 figli)...