Vi spiego perché vorrei sentirmi propositiva rispetto a questo ciclo.
Lo scorso 23 ottobre ho avuto un aborto precoce alla 4 settimana, praticamente al 10 po per via di sintomi strani avevo fatto un test, risultato positivo, successive beta a 10,7 ma poi tutto è finito subito.
Visto il ciclo molto abbondante e la precocità della gravidanza, sotto consiglio della ginecologa, abbiamo ricominciato subito la caccia.
Mi sono aiutata con tb e stick canadesi per meglio individuare l’ovulazione e ho cercato di piazzare
il meglio possibile.
Sarò fatalista, magari voglio solamente sognare dopo la brutta esperienza appena passata, ma da quando ho compiuto 33 anni ho sempre detto che sentivo che questo sarebbe stato il “mio anno”, me lo sento cucito addosso il numero 33, ma non ne conosco il motivo.
Il giorno del 33esimo compleanno il mio compagno mi ha regalato l’anello e mi ha promesso di sposarmi (non appena avremo le risorse economiche per farlo... forse mai
)
Guarda caso per questo ciclo il giorno X per fare il test, cioè il 14 po, sarebbe il 23 novembre, esattamente un mese dopo la brutta esperienza e guarda caso, se dovesse essere positivo il parto potrebbe essere entro il giorno del mio compleanno (6 agosto) e quindi nel mio 33esimo anno....
So che sto volando con la fantasia, molte diranno “sono solo ca**ate” ma il destino mi ha stupita molte volte...
Ecco perché, con i piedi per terra, mi permetto comunque di sognare