Quindi ti sei trovata bene!! Mi ricordo che era quello con le libellule, mi sa che noi prenderemo quello con le nuvole
Più che altro da quello che dici, mi sembra che sia “invernale” come cosa.. dici che in primavera estate diventa troppo pesante? Noi vorremmo usarlo per le passeggiate con i cani qui in campagna, o in montagna se riusciremo ad andare quest’estate.. vorrei evitare di acquistare qualcosa che poi non usiamo, e la fascia boh mi crea proprio un blocco
Blade ha scritto:Intendi lavabili? Se così fosse c'è un topic specifico nel forum, cerca con la lente in alto a destra!
Le creme mustela non sono un granchè in effetti...C'è anche un topic sui prodotti più naturali per noi e i nostri bimbi! La prima che mi viene in mente è la crema calendula della weleda.
È proprio quella della weleda che sto usando adesso! Ma il mio compagno quando la cambiava ( sera e nei weekend) usava sto schifo di detergente per il corpo mustela che adesso gli ho tassativamente vietato! Infatti tolto quello e cambiati i pannolini va meglio, voglio però provare proprio con dei pannolini usa e getta in cotone, lavabili non fanno per me.. troppo pigra, non ce la posso fare
per il resto uso solo amido di riso e olio di mandorle per lavarla o massaggiarla, ma indovinate un po’?? Dopo che mia suocera mi ha sentito mille volte parlare di inci, oli naturali, henné, “solo acqua, niente salviette per la baby”, mica ci ha regalato una scatola piena e dico piena di prodotti per la baby della nivea e della johnson?? Per non parlare di come le brillavano gli occhi quando ho tirato fuori dal pacco regalo un pacco enorme di salviette fissan..”vedrai, sono comodissime, con queste quanto apri il pannolino pulisci e metti un altro pannolino” mi ha detto..
Quando se n’è andata il mio compagno mi fa: “grazie amore, che non hai detto niente a mia mamma”.. ci mancherebbe, è un regalo e ho molto apprezzato il gesto ma..quei cosi li sbologno a qualcun’altro!
Sono curiosa di vedere che dirà quando curerò Irene col mio sciroppo alla cipolla
e non le ho detto che per il rossore al sederino ogni tanto le metto un goccino del mio latte