In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Stavo pensando la stessa cosa di spot.. mio marito avava appunto numerosi nello spermiogramma e ha fatto 2 settimane di antibiotico.. e la stessa cura l'ho fatta pure io.. bo..
Sorridi, sorridi sempre! Fatti credere pazzo, ma mai triste...
Per carità non voglio sostituirmi ad un medico, ma in quel caso avrei pensato giusto fare spermiocoltura per sapere cosa è... un'infezione anche piccola non so se può guarire da sola
Magari potrebbe fare direttamente un nuovo spermiogramma con spermiocoltura così fa tutto una volta sola giusto per scongiurare qualsiasi dubbio
che io sappia, ma ovviamente nessuno è meglio di un medico, i leucociti non sono particolarmente indicativi, soprattutto se sono pochi, perchè potrebbero anche essere dovuti alla normale "pulizia automatica" di quelle zone..anche per noi femminucce è così.. più che altro dare un antibiotico senza sapere di quali batteri si parla non è una buona cosa...
Sono d'accordo con spot.. nello spermiogramma di mio marito non erano presenti leucociti, e la biologa mi ha detto che se ci sono significa di solito presenza di infezioni, poi credo dipende da quanti siano.. comunque prova a rifare il tutto, purtroppo a volte i medici sono molto approssimativi.. ti auguro di cuore ogni bene Claudia
non lo so..io so che anche per noi se fai le analisi e hai del muco è facile trovare leucociti nelle urine..eventualmente io rifarei il test e aggiungerei la conta dei batteri per sicurezza
Buongiorno care , effettivamente mi sta venendo il dubbio. Appena posso vado dal medico di base a farglielo vedere. Anche perché dallo spermiogramma è passato un po' e penso che quando tornerò dalla ginecologa lo si debba rifare, ma mio marito per ora non ne vuole sapere mi ha detto : godiamoci questo natale e poi da Gennaio partiamo alla carica .Perciò non lo voglio sforzare
Se è pronto a partire alla carica da gennaio gli concederei di godersi il natale e lo concederei anche a me stesse, se fossi in te. Chissà che un Natale gudurioso porti regali inaspettati...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade ha scritto:Se è pronto a partire alla carica da gennaio gli concederei di godersi il natale e lo concederei anche a me stesse, se fossi in te. Chissà che un Natale gudurioso porti regali inaspettati...