claudina86 ha scritto:buon po e tantissimi
Grazie mille cara! Speriamo bene!!
Ma secondo voi ci sono controindicazioni per un eventuale concepimento e attecchimento facendo sport?
claudina86 ha scritto:buon po e tantissimi
laurabebi ha scritto::bacio
chiccaf ha scritto:claudina86 ha scritto:buon po e tantissimi
Ma secondo voi ci sono controindicazioni per un eventuale concepimento e attecchimento facendo sport?
Sally84 ha scritto:chiccaf ha scritto:claudina86 ha scritto:buon po e tantissimi
Tanti per te!!
Speriamo sia il mese buono!!
So che x chi è troppo magra, lo sport, è meglio ridurlo al minimo, x via delle conseguenze sugli ormoni, possono aumentare gli ormoni maschili in noi donne, rendendo più difficile il concepimento. .poi x le prime settimane dopo il concepimento a me consigliarono di evitarlo completamente.....
noemiv2017 ha scritto:Ciao Chicca! innanzitutto tanti !!
Poi volevo dirti che assolutamente lo sport non compromette un concepimento, te lo dice una che era sottopeso e che ha continuato sempre a fare attività fisica in palestra (sia attrezzi che corsi di tonificazione) e in piscina, ancora adesso che ho quasi finito il sesto mese!
L'unica cosa nel primo trimestre sorpattutto ma anche dopo devi ascoltare il tuo corpo, ci sono delle volte che ci si sente a pezzi e bisogna stare a riposo, quando ti senti bene puoi recuperare.... ma per il concepimento vai tranquilla che non centr nulla! il dubbio ce lo avevo avuto anche io facendo attività fisica molto intesa, il mio ginecologo quando gli ho posto lo stesso dubbio tuo mi ha riso in faccia!!
noemiv2017 ha scritto:Ogni fisico è diverso è reagisce in maniera diversa! come sempre gli eccessi non vanno bene, essere troppo magri, essere troppo grassi, fare troppa attività fisica o non farne per niente... devi però vivere la tua vita come hai sempre fatto, è solo un consiglio! io i primi cicli che provavo a rimanere incinta nel PO non facevo quasi più niente, quando andavo a cena con gli amici non bevevo neanche un bicchiere di vino e spesso avevo paura anche di avere rapporti con mio marito...
non sono cose che influenzano secondo me, sarà un caso ma gli ultimi 2 cicli dei 9 tentativi me ne sono fregata ed è finalmente successo!