In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
hai fatto la valigia?? guarda che ti controlliamo scherzi a parte, per fortuna manca poco così le ansie svaniranno appena terrai in braccio la tua piccola. I dottori sanno quando è il caso di preoccuparsi e quando non serve, tu sei una mamma e ti sei già calata nella parte con le prime preoccupazioni
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
Scusate se ho tardato a rispondere ma attendevo qualche succulenta novità . Ieri visita dal ginecologo e la "piccola" a 35+1 è lunga 49 cm e pesa 2,900 kg. Cresce bene, è avanti come misure di almeno una settimana e al momento non ha nessuna intenzione di nascere. Dall'eco abbiamo visto che quello che mi preme tra sterno e seno destro è il suo bel sederotto. Se mantenesse alla nascita gli stessi ritmi di ora sarebbe magnifico, dorme quasi tutta la notte con un piccolo risveglio alle 5 ma solo se sono sveglia io e mi rigiro nel letto, poi fa un paio di guizzi la mattina e rotola e balla tutto il pomeriggio fino a sera . Non ho voluto l'eco neanche ieri perchè voglio vederla quando nascerà e il mio compagno era un pochino deluso ma tutto sommato la contentezza di sapere che cresce bene gli ha fatto passare subito tutto Prossimo appuntamento il 5 dicembre in ospedale a 38+1 con la preospedalizzazione quando farò urine, sangue, tamponi, monitoraggio e apertura cartella clinica e per il resto ci tocca aspettare che la signorina voglia saltare fuori. A me mancano solo 3 giorni di lavoro e poi giuro che mi concentro sulla borsa
Che emozione, manca pochissimo licetta E complimenti x avere lavorato fino alla fine, finalmente potrai riposarti un po prima di iniziare con le notti insonni x allattare la piccola!!! La borsa ci metterai un secondo a farla, goditi questi emozionanti giorni dolci in relax!!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer