Chicca - ciclo del 19/10/2017 - 12PO

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Chicca - ciclo del 19/10/2017 - Non smettiamo di crederc

Messaggioda chiccaf » 14/11/2017, 9:15

claudina86 ha scritto:buon po e tantissimi :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :bacio

Grazie mille cara! Speriamo bene!!
Ma secondo voi ci sono controindicazioni per un eventuale concepimento e attecchimento facendo sport?
chiccaf

Anno di nascita: 1989
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda laurabebi » 14/11/2017, 9:31

:bacio :bacio :incrocini: :incrocini: :incrocini:
laurabebi

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda chiccaf » 14/11/2017, 9:42

:cuore: :cuore: :portafortuna: :portafortuna: :incrocini: :incrocini strani:
laurabebi ha scritto::bacio :bacio :incrocini: :incrocini: :incrocini:
chiccaf

Messaggioda Sally84 » 14/11/2017, 10:04

chiccaf ha scritto:
claudina86 ha scritto:buon po e tantissimi :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :bacio

Ma secondo voi ci sono controindicazioni per un eventuale concepimento e attecchimento facendo sport?

Tanti :incrocini: :incrocini: :incrocini: per te!!
Speriamo sia il mese buono!! :portafortuna:
So che x chi è troppo magra, lo sport, è meglio ridurlo al minimo, x via delle conseguenze sugli ormoni, possono aumentare gli ormoni maschili in noi donne, rendendo più difficile il concepimento. .poi x le prime settimane dopo il concepimento a me consigliarono di evitarlo completamente.....
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhz_H9RU

Federico è nato il 22/09/2018 e con lui nasce l amore vero ❤
Sally84

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda noemiv2017 » 14/11/2017, 10:10

Ciao Chicca! innanzitutto tanti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: !!
Poi volevo dirti che assolutamente lo sport non compromette un concepimento, te lo dice una che era sottopeso e che ha continuato sempre a fare attività fisica in palestra (sia attrezzi che corsi di tonificazione) e in piscina, ancora adesso che ho quasi finito il sesto mese!
L'unica cosa nel primo trimestre sorpattutto ma anche dopo devi ascoltare il tuo corpo, ci sono delle volte che ci si sente a pezzi e bisogna stare a riposo, quando ti senti bene puoi recuperare.... ma per il concepimento vai tranquilla che non centr nulla! il dubbio ce lo avevo avuto anche io facendo attività fisica molto intesa, il mio ginecologo quando gli ho posto lo stesso dubbio tuo mi ha riso in faccia!!
noemiv2017

Gravidanza: in corso

Messaggioda chiccaf » 14/11/2017, 10:11

Sally84 ha scritto:
chiccaf ha scritto:

Tanti :incrocini: :incrocini: :incrocini: per te!!
Speriamo sia il mese buono!! :portafortuna:
So che x chi è troppo magra, lo sport, è meglio ridurlo al minimo, x via delle conseguenze sugli ormoni, possono aumentare gli ormoni maschili in noi donne, rendendo più difficile il concepimento. .poi x le prime settimane dopo il concepimento a me consigliarono di evitarlo completamente.....

Ciao Sally,
grazie mille per i consigli...
Ho cmq ridotto la frequenza per favorire ovulazione ecc...
Ma non lo so, (secondo me sono pazza e mi illudo da sola) mi sento positiva e per la prima volta ho paura a fare sport, come se questo potesse impedire il concepimento... forse perchè ho già subito un aborto e non riuscivo a spiegarmelo...

Lo so sono una folle, ma mi auguro il meglio da questo PO!
un bacione a te
:affetto: :pon pon: :portafortuna: :incrocini:
chiccaf

Messaggioda chiccaf » 14/11/2017, 10:16

noemiv2017 ha scritto:Ciao Chicca! innanzitutto tanti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: !!
Poi volevo dirti che assolutamente lo sport non compromette un concepimento, te lo dice una che era sottopeso e che ha continuato sempre a fare attività fisica in palestra (sia attrezzi che corsi di tonificazione) e in piscina, ancora adesso che ho quasi finito il sesto mese!
L'unica cosa nel primo trimestre sorpattutto ma anche dopo devi ascoltare il tuo corpo, ci sono delle volte che ci si sente a pezzi e bisogna stare a riposo, quando ti senti bene puoi recuperare.... ma per il concepimento vai tranquilla che non centr nulla! il dubbio ce lo avevo avuto anche io facendo attività fisica molto intesa, il mio ginecologo quando gli ho posto lo stesso dubbio tuo mi ha riso in faccia!!

Ciao Noemi,
grazie mille per il tuo messaggio...
Questo mi solleva, sono una fanatica dello sport e già quando la ginecologa mi ha detto di diminuire e ingrassare un pochino per favorire l'ovulazione e quindi il ciclo ero entrata nel panico...
Ora che ho ovulato, da pazza e speranzosa mi immagino già una gravidanza, logicamente mi creo illusioni, ma ogni cosa che faccio mi viene paura che possa ostacolare un eventuale concepimento!
Un bacione
:affetto: :cuore: :portafortuna:
chiccaf

Messaggioda noemiv2017 » 14/11/2017, 10:56

Ogni fisico è diverso è reagisce in maniera diversa! come sempre gli eccessi non vanno bene, essere troppo magri, essere troppo grassi, fare troppa attività fisica o non farne per niente... devi però vivere la tua vita come hai sempre fatto, è solo un consiglio! io i primi cicli che provavo a rimanere incinta nel PO non facevo quasi più niente, quando andavo a cena con gli amici non bevevo neanche un bicchiere di vino e spesso avevo paura anche di avere rapporti con mio marito...
non sono cose che influenzano secondo me, sarà un caso ma gli ultimi 2 cicli dei 9 tentativi me ne sono fregata ed è finalmente successo!
noemiv2017

Gravidanza: in corso

Messaggioda chiccaf » 14/11/2017, 11:17

noemiv2017 ha scritto:Ogni fisico è diverso è reagisce in maniera diversa! come sempre gli eccessi non vanno bene, essere troppo magri, essere troppo grassi, fare troppa attività fisica o non farne per niente... devi però vivere la tua vita come hai sempre fatto, è solo un consiglio! io i primi cicli che provavo a rimanere incinta nel PO non facevo quasi più niente, quando andavo a cena con gli amici non bevevo neanche un bicchiere di vino e spesso avevo paura anche di avere rapporti con mio marito...
non sono cose che influenzano secondo me, sarà un caso ma gli ultimi 2 cicli dei 9 tentativi me ne sono fregata ed è finalmente successo!

Grazieeee!
Spero che valga anche per me!!
chiccaf

Re: Chicca - ciclo del 19/10/2017 - 5PO

Messaggioda chiccaf » 15/11/2017, 10:23

Buongiorno Amiche, come state??
Gentilmente mi aiutereste a mettere la coverline?
Grazie
:incrocini: :incrocini strani: :portafortuna: :cuore:
chiccaf

Torna a I vostri grafici della temperatura basale