Ciao Raffy!!
Sono praticamente mezza influenzata da venerdì scorso, raffreddore da record e tosse! In più mi si è infiammato il nervo sciatico e quindi appena cammino 10 minuti in più la mia gamba destra va a fuoco
E' un periodo un po' così, Vieri la notte non mi fa dormire perché non trovo la posizione, magari mi sveglio per il mal di schiena e per la pipì..insomma, non vedo l'ora di arrivare al 28 che entro in maternità!!
Per il resto sto seguendo i consigli del gine, ridotti tanto i carboidrati, mangio tanta verdura e frutta, assumo questo integratore per il controllo degli zuccheri (per evitare che il piccolo cresca troppo) e prendo anche il ferro. Anche perché ho preso circa 8 kg, colpa anche degli zuccheri contenuti nel cibo senza glutine, ma se mi vedi sono tutti di pancia, perché addosso sono identica! Vesto ancora i miei abiti! Eppure i kg ci sono, quindi da qualche parte sono andati a finire: nella pancia
E' vero che partivo sottopeso, sono alta, partivo da 61 e sono a circa 69 ora..
Più si avvicina gennaio più iniziano i pensieri ("Sarò capace? Sarò una buona mamma? Ce la farò a fare tutto? Sopporterò i dolori del parto?), quindi creco di distrarmi il più possibile!
Il gine mi ha obbligata anche a riposarmi di più, perché fino ad ora sono stata benissimo, quindi ho fatto una vita come facevo prima praticamente! Ma ora il mio fisico richiede riposo!
Che brava che sei col peso!
Non manca tanto Raffy..sei emozionata? Hai pensieri??