Buongiorno, In realtà ho un sacco di dolori ma quelli credo siano normali.. invece i dolori simili alle mestruazioni Secondo me sono delle piccole contrazioni che però adesso ho veramente una volta ogni tanto.. in realtà credo che quei dolori fossero dovuti ad una tisana che stavo assumendo e che mi hanno dato in parafarmacia. Si tratta semplicemente di una tisana al Karkadè che essendo diuretica mi dovrebbe aiutare per tenere la pressione costante, in realtà nei giorni che la prendevo cominciato a soffrire di giramenti e mal di testa e sbalzi di pressione, oltre che questi dolori.. da quando ho smesso ho meno mal di testa, meno dolori e la pressione del ritornata su valori stabili non eccessivamente alti.. sabato dovrei avere i risultati delle analisi di routine e lunedì ho la visita di controllo.
Ora con il dopplerino riesco sempre a sentire il cuoricino
E questa cosa mi fa stare abbastanza tranquilla.. lunedì dovrebbero anche segnarmi per l'ecografia morfologica, anche se sono troppo curiosa di sapere se è maschio o femmina.. per vari motivi ancora non l'ho detto in giro, solo ad un collega con cui lavoro per organizzarci...