![Incrocini :incrocini:](./images/smilies/emo_incrocini2.gif)
frighi ha scritto:Sally84 ha scritto:biancaluna ha scritto:Non lasciarti abbattere e non essere pessimista! Gli episodi negativi devono aiutarti a ragionare in modo contrario: Ieri è successo a me,quindi oggi ho più probabilità che non mi succeda....x ora il grafico promette bene e cerca di non smettere mai di sognare e crederci... Ti auguro tanta
È vero biancaluna, ogni tanto il ragionamento delle probabilità lo faccio e non voglio essere pessimista, anzi mi sono sempre sentita fortunatissima ad avere concepito, pensare a chi non ci riesce mi si spezza il cuore...
In questa fase è difficile x me coccolarmi con i sogni, sento che ci vorrà ancora un po di tempo per lasciarmi andare a fantasticherie. . Indubbiamente la speranza è sempre lì, altrimenti non ci riproverei nemmeno. È stato un duro colpo, che mi ha ricordato che con una certa costanza, la vita mi riserva percorsi complicati e questo a volte mi fa incavolare pesantemente.
Ma c'è da dire che nonostante tutte le difficoltà, sono sempre riuscita ad ottenere, ad arrivare dove volevo e senza aiuti, quindi è questo che mi fa credere che ce la farò, vorrei solo che il tempo volasse a quel giorno, quel giorno in cui vedrò un altro positivo!!
Tesoro mi incrocio tutta per te![]()
la vita ci mette davanti tanti ostacoli ma solo perché sa che noi abbiamo le p***e di poterli superare
Yaya94 ha scritto:Grafico bellissimo Sally. Lo chiamerei il monte Everest![]()
![]()
![]()
continua a salire in vetta.
Yaya94 ha scritto:Puó essere infezione come puó non esserlo ma ora non pensare a cose negative pensa solo che hai un grafico bellissimo