Yaya94 ha scritto:Chicca io ho avuto perdite da impianto al 12 po quindi quando sembra che tutto sia finito...
quindi se tu avessi fatto un test di gravidanza al 12 po lo avresti visto negativo?
Yaya94 ha scritto:Chicca io ho avuto perdite da impianto al 12 po quindi quando sembra che tutto sia finito...
Kiarella ha scritto:Esatto, uguale per me... tra domani e giovedì arrivano...
Poi quel muco marroncino stamattina dopo la corsa in palestra è un brutto presentimento!
Mi ero già disillusa....
spot ha scritto:io con la prima gravidanza ho avuto due macchie marroni il giorno X (13po)... dopo due gg test superpositivo.
Se è marroncino è comunque sangue vecchio
spot ha scritto:si... infatti io ho aspettato due gg per sicurezza prima di fare il test
ma sappiamo che io sono un caso patologico per i test... per me si deve aspettare sempre il ritardo
Lo spotting premestruale può capitare, a me spesso è capitato... però dopo alcune ore mi partiva il ciclo. Purtroppo anche questa cosa è soggettiva
Chicca speriamo che il tuo sia una macchia di quelle fortunate
Blade ha scritto:L'augurio grande è che le tb restino su per 9 mesi ma, se non fosse ancora il momento giusto, il fatto che la fase luteale si allunghi è già un bel passo!
Yaya94 ha scritto:Io il test l'ho fatto al 16 po quindi secondo giorno di ritardo (ho una fl di 14 giorni) ed era supermarcata la linea uguale a quella di controllo (se vuoi la foto é sul mio topic) ma io lo spotting premestruale non l ho mai avuto in vita mia, n'è da bambina n'é negli ultimi anni quindi è stato un campanellino d'allarme. La perdit era marrone tipo fine mestruo che si è fatta piú densa sul beige fino a scoparire del tutto in meno di 24 ore. Spero con tutto il cuore che anche la tua sia una perdita da impianto