Ragazze arrivo con una notizia bella e una brutta. Inizio con la brutta: non sono immune alla toxoplasmosi
quindi mi attendono mesi di estreme attenzioni nella mia dieta. Seconda brutta notizia: mi è stata diagnosticata l'anemia, ma già lo sapevo, ho sempre avuto ferritina ed emoglobina basse figurarsi se con la gravidanza si sarebbero mantenute almeno sugli stessi valori, insomma mi aspettavo un ulteriore calo.
La bella notizia è che il fagiolino sta benissimo grazie a Dio ed è cresciuto dall'ultima volta non è più un pallino grigio scuro ma ora é più tendente al nero si vede appena e la forma è tipo un gamberetto
La ginecologa mi ha confermato che oggi sono a 6+5 e dpp 18/07/2018 e mi ha fatto vedere e sentire il
(anche se dentro di me ero contraria a seguito dei vostri consigli ma a detta di lei le onde trasmesse non nuociono in alcun modo al piccolo, mi sono fidata boooh speriamo bene). Quel battito è stato il suono più bello che avessi mai sentito, regolarissimo e vedevo il cuoricino pulsare che era una meraviglia
ho amato quella creaturina più di me stessa ragazze e ogni giorno la amo di più. Guardavo lo schermo in alto dinanzi a me sorridevo e avevo un'espressione da ebete e mio marito di fianco pareva non avesse capito un tubo di cosa stesse guardando
hahaha
Stasera siamo invitati a mangiare in un ristorante di amici di mio marito, avevo il terrore di andarci con qualche brutta notizia invece ora vado bella pimpante. Vado a farmi un pisolino intanto, per tutta la notte mi giravo e rigiravo. Che sollievo!!!