spot ha scritto::incrocini:
ciao cla sto bene.. oggi ho avuto tutto il giorno sensazione pre ciclo.. ma sono convinta che siano per l'ennesima volta fantasintomi.. ma che ci posso fare??? non posso fare altro che aspettare e sperare.. la tb di questo po è partocolare e diversa da tutti gli altri .. mah.. speriamo bene !!! e tu come stai??claudina86 ha scritto:come stai maryme?
ti capisco.. purtroppo siamo tutte sulla stessa barca.. per consolarmi penso sempre che quando sarò io a comunicare la lieta notizia riderò per tutte quelle volte che ci sono stata male.. a cadiamo nello sconforto, ma l'importante è trovare la forza di andare avanti.. la bioarginina è un ottimo prodotto.. anche mio marito l'ha assunta per un po ma poi si è rotto e non l'ha più presa.. comunque per i pochi mesi che l'ha presa avevo notato differenza in particolare nella quantità di sperma.. credo sia un aiuto anche per renderlo fluido.. speriamo bene.. ti auguro di trovare un bel positivo sotto l'alberoclaudina86 ha scritto:ciao cara, io tutto bene.. certo è cominciato il periodo dove inizio a sapere che molte ragazze/donne sono in attesa e io e mio marito ci guardiamo con aria malinconica ma ce la faremo ...
L'altra sera è venuta a trovarmi una mia cugina mi fa :" e voi quando vi decidete?" ..io rispondo sempre che è ancora presto (mentre la mia testa la manda a quel paese)
Spero che questo mese sia più fortunato e chissà come regalo sotto l'albero ci riempierebbe il cuore di gioia.
A casa , ho una stanza vuota e mio marito vorrebbe acquistare la cameretta (a volte vengono amici e non abbiamo dove ospitarli) da una parte la vorrei acquistare dall'altra per scaramanzia non la vorrei (ho il terrore che quella cameretta resti vuota)..mio marito si è deciso ieri sera ad assumere bioarginina ( ce lo aveva consigliato la ginecologa) ma lui all'inizio aveva detto di no..mentre ieri sera mi fa :" se domani ti vai a prendere l'integratore per te mi prendi quello che mi aveva consigliato la tua ginecologa?"
Dunque il ciclo sembra essere già terminato (questo mese è durato pochissimo) e per ora sembra procedere tutto bene per ricominciare
Spero di leggere una bellissima notizia per te e per tutte le altre