![Incrocini :incrocini:](./images/smilies/emo_incrocini2.gif)
![Bacio :bacio](./images/smilies/emo_bacio.gif)
spot ha scritto::incrocini:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao claclaudina86 ha scritto:come stai maryme?
ti capisco.. purtroppo siamo tutte sulla stessa barca.. per consolarmi penso sempre che quando sarò io a comunicare la lieta notizia riderò per tutte quelle volte che ci sono stata male..claudina86 ha scritto:ciao cara, io tutto bene.. certo è cominciato il periodo dove inizio a sapere che molte ragazze/donne sono in attesa e io e mio marito ci guardiamo con aria malinconica ma ce la faremo ...
L'altra sera è venuta a trovarmi una mia cugina mi fa :" e voi quando vi decidete?" ..io rispondo sempre che è ancora presto (mentre la mia testa la manda a quel paese)![]()
Spero che questo mese sia più fortunato e chissà come regalo sotto l'albero ci riempierebbe il cuore di gioia.
A casa , ho una stanza vuota e mio marito vorrebbe acquistare la cameretta (a volte vengono amici e non abbiamo dove ospitarli) da una parte la vorrei acquistare dall'altra per scaramanzia non la vorrei (ho il terrore che quella cameretta resti vuota)..mio marito si è deciso ieri sera ad assumere bioarginina ( ce lo aveva consigliato la ginecologa) ma lui all'inizio aveva detto di no..mentre ieri sera mi fa :" se domani ti vai a prendere l'integratore per te mi prendi quello che mi aveva consigliato la tua ginecologa?"
Dunque il ciclo sembra essere già terminato (questo mese è durato pochissimo) e per ora sembra procedere tutto bene per ricominciare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spero di leggere una bellissima notizia per te e per tutte le altre![]()
![]()