In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Eccoci qua a meno tre settimane dal grande evento! I primi giorni di maternità devo dire sono stati un po' destabilizzanti ma adesso abbiamo trovato una nostra routine che ci fa stare bene. Ci alziamo con il papà e facciamo colazione insieme, passeggiata col cane, stretching preparto, e poi cuciniamo per un esercito. Sto congelando primi secondi e dolci così poi non devo più preoccuparmene per un po' e posso dedicarmi solo a Elettra. Distinguo abbastanza bene i movimenti e credo di capire quando è il culetto e quando il ginocchio o almeno mi piace pensare che sia così. Devo dire che è bravissima a farmi stare tranquilla perchè ogni volta che sto facendo qualcosa e penso a lei oppure mi sembra di non sentirla da un po' lei si muove subito e mi rasserena come se volesse dirmi "mamma tutto ok adesso lasciami dormire". La nostra cagnolina quando mi allungo mi si appoggia contro la pancia e lei scalcia, spero stiano stabilendo un primo contatto, ci tengo che cresca amando cani gatti e animali vari senza averne timore Per il resto niente di particolare, continuo la piscina e attendo con ansia che voglia nascere sperando anticipi di qualche giorno Ps. al decotto di malva per la stitichezza ho aggiunto un infuso di galega che dovrebbe stimolare la produzione di latte, qualcuna l'ha provata?
Ciao cara come promesso scrivo anche qui!! Che bello che sei finalmente a casa io non vedo l'ora che sia il 24 gennaio ultimo giorno di lavoro!! Ho visto che anche te hai scelto di lavorare fino all'ultimo, anche io ho scelto così spero solo di riposarmi per bene (anche se ho una lista di cose da fare che aggiorno sempre, tipo lavare le tende, le piastrelle, la federa del divano ). Anche io vorrei tanto un cagnolino ma non siamo mai in casa e trovo che non sia stato giusto, far avvicinare i bimbi agli animali é una cosa stupenda secondo me migliora il loro senso del rispetto e della responsabilità sin da piccoli!! Buon ultimo mese ancora carissima!!
Goditi queste settimane a casa, coccolati e coccola tanto la tua cagnolina, anche per lei sarà un grande cambiamento..e sarà una compagna di giochi speciale per Elettra Anche tu colpita dalla sindrome del freezer??
emozione, manca così poco!!!! Goditi questi giorni!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer