Francesca - ciclo del 23/10/17

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Francesca - ciclo del 23/10/17 - 18 PO (?) .. TEST

Messaggioda biancaluna » 27/11/2017, 8:57

:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Messaggioda maryme96 » 27/11/2017, 10:42

Aspettiamo l'esito delle beta :portafortuna: :portafortuna: :preghiera:
Sorridi, sorridi sempre! Fatti credere pazzo, ma mai triste...

Non smettere mai di inseguire i tuoi sogni ..
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Zy8mh_qpT7
maryme96

Anno di nascita: 1996
Gravidanza: in cerca

Messaggioda frighi » 27/11/2017, 10:55

Le vado a fare mercoledì mattina (forse)
Inutile dire che me la sto facendo sotto, ditemi che sono una palla, lo so.
Con 2 clearblue early linea flebile venerdì sera e sabato mattina, ad oggi mutanda bianca seppure questa mattina tb scesa di 0,2°, sensazione di bagnato e a volte piccole perdite acquose sullo slip, dolori da ciclo intermittenti, un pò ci sono e un pò spariscono, stanchezza, mal di schiena (reni) e mal di testa sono una costante.
Io sono comunque convinta di non essere incinta quindi con la testa sto aspettando il ciclo. Probabilmente 2 test fallati.
Non so perchè ma sono convinta che il ciclo arriverà, e che sarà l'ennesima sberla che prenderò.
Ecco perchè ho paura di fare altri test o beta.
Perchè ho paura. E perchè non posso condividerla con il mio compagno. Ancora soffre dell'esito del mese scorso e non voglio dargli ulteriori pensieri e preoccupazioni, tengo tutto sulle mie spalle, oramai sono quadrate!
E allora mi dico che se custodisco qualcosa in me, l'assenza del ciclo me lo confermerà.
La pazienza non è mai stata il mio forte, specie quando conto i giorni e non so ... che giorno è oggi? 11, 14, 18po?
Boh...
Ogni tanto mi chiudo in bagno e guardo quei 2 test, e piango.
Chissà :bacio
Il mio grafico
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Zy8mhqL8XX

27.09.2008 ore 16.37 è nato Filippo, 3.190 kg 51 cm
14.11.2016 ore 12.22 è nato Jacopo 4.360 kg 53 cm
04.09.2018 ore 04.50 è nata Camilla, 3.390 kg 50 cm
frighi

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 3

Messaggioda chiccaf » 27/11/2017, 11:26

Io mi auguro con tutto il cuore che ci :portafortuna: siano solo belle notizie!
un bacione
chiccaf

Anno di nascita: 1989
Numero figli: 0

Messaggioda spot » 27/11/2017, 11:36

frighi a questo punto penso che non ci siano dubbi... l'ovulazione secondo me è messa nel giorno giusto...
La paura c'è e ci sarà sempre... dal momento del positivo in poi, per sempre (ed essendoci già passata penso che tu possa capirlo).

Ora secondo me non è giusto che tu ti sobbarchi tutto questo peso da sola. Il tuo compagno penso che sappia che certe cose possono succedere. Capisco anche che tu voglia in qualche modo proteggerlo da eventuali delusioni :si si:
Io non riuscirei comunque a tenerlo solo per me :matto:

Se la linea sul test gravidanza c'è, vuol dire che ci sono beta.... non viene fuori altrimenti :zizi:
:bacio
Il Mio Grafico

Melissa nata il 13.08.2014
Alessia nata il 08.03.2018
spot

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 2

Messaggioda claudina86 » 27/11/2017, 11:38

frighi , immagino il tuo stato d'animo ma concordo perfettamente ciò che dice spot.

In due qualsiasi tipo di situazione di supera :bacio :bacio :cuore:
claudina86

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0

Messaggioda frighi » 27/11/2017, 11:43

spot ha scritto:frighi a questo punto penso che non ci siano dubbi... l'ovulazione secondo me è messa nel giorno giusto...
La paura c'è e ci sarà sempre... dal momento del positivo in poi, per sempre (ed essendoci già passata penso che tu possa capirlo).

Ora secondo me non è giusto che tu ti sobbarchi tutto questo peso da sola. Il tuo compagno penso che sappia che certe cose possono succedere. Capisco anche che tu voglia in qualche modo proteggerlo da eventuali delusioni :si si:

Se la linea sul test gravidanza c'è, vuol dire che ci sono beta.... non viene fuori altrimenti :zizi:

ipotizzando anche che quei 2 stick fossero "quasi" positivi, perchè netti non lo erano (cioè no sx maggiore della dx) ma io non li ho più fatti, al più tardi ovulazione al 22° quindi oggi sarei al 14 po (i test fatti venerdì e sabato quindi al 11 e 12 po)
e se fossero ghost line?
Il mio grafico
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Zy8mhqL8XX

27.09.2008 ore 16.37 è nato Filippo, 3.190 kg 51 cm
14.11.2016 ore 12.22 è nato Jacopo 4.360 kg 53 cm
04.09.2018 ore 04.50 è nata Camilla, 3.390 kg 50 cm
frighi

Numero figli: 3

Messaggioda Blade » 27/11/2017, 11:57

La ghost line penso sia davvero quasi invisibile, non una linea che si vede, leggera ma c'è. Inoltre dovrebbe essere grigina e vista solo in controluce, mentre una linea leggera la vedi alla luce ma non solo controluce e la vedi rosina (almeno, di solito nei test la linea è rosa/rossa) o comunque del colore che dovrebbe essere anche se molto attenuata.
Capisco la tua paura, considerando anche il dubbio sull'ovulazione...Capisco meno il non riprovare a fare un test e rimanere nell'attesa con il dubbio...se fossi al 14° dovresti avere un risultato attendibile, se fossi all'11° avresti meno possibilità di avere risultato attendibile ma, visti i test precedenti, non credo tu possa essere all'11° oggi...se l'ovulazione è piazzata correttamente allora già la tb confermerebbe.
La tb oggi è più bassa rispetto ai giorni scorsi ma è comunque alta anche se noto che, nel tuo caso, la tb scende solo dopo l'arrivo delle mestruazioni quindi non ci da grossi indizi.
Io mi auguro di cuore che mercoledì tu possa darci una splendida notizia, se pensi che sia la soluzione migliore per te.
Quoto anche il fatto che io condividerei con il mio compagno...può esserci rimasto male ma vale lo stesso per te, eppure tu stai riuscendo a sobbarcarti il tutto da sola...Sono sicura che lui non lo vorrebbe. :cuore: :bacio :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda maryme96 » 27/11/2017, 12:00

frighi ha scritto:
spot ha scritto:frighi a questo punto penso che non ci siano dubbi... l'ovulazione secondo me è messa nel giorno giusto...

ipotizzando anche che quei 2 stick fossero "quasi" positivi, perchè netti non lo erano (cioè no sx maggiore della dx) ma io non li ho più fatti, al più tardi ovulazione al 22° quindi oggi sarei al 14 po (i test fatti venerdì e sabato quindi al 11 e 12 po)
e se fossero ghost line?
la ghost line la puoi avere in un test.. ma soprattutto la tua linea si vede.. anche se sottile.. il mio consiglio è di comprare un test digitale così non puoi sbagliare.. non ci può essere nessuna linea ambigua.. ti siedi con tuo marito o lo fai.. insieme si è più forti .. e potete gioire o restarci male insieme.. la paura è normale cara francesca.. ma non puoi lasciare che sia lei a dominare.. tante donne in questo forum hanno vissuto la disgrazia di un aborto.. ma questo non vuol dire che deve succedere sempre.. fatti forza.. vedrai che andrà tutto bene.. ti mando un forte abbraccio e spero che troverai la forza di ascoltare il mio consiglio :cuore: :cuore: :cuore: :portafortuna: :ciao:
Sorridi, sorridi sempre! Fatti credere pazzo, ma mai triste...

Non smettere mai di inseguire i tuoi sogni ..
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Zy8mh_qpT7
maryme96

Anno di nascita: 1996

Messaggioda Kmgr » 27/11/2017, 12:20

personalmente non mi angoscerei con un ulteriore test di gravidanza, farei le beta e via anche perchè danno indicazioni più valide del test(e se hai proprio paura puoi farne un apio a pochi giorni di distanza per vedere la crescita)..
io anche non avevo condiviso nulla all'inizio, anzi del secondo neanche glielo avevo detto...però che dobbiamo fare..noi speriamo che vada tutto bene, ma fino a che non hai un bimbo tra le braccia non si può mai sapere..
se non te la senti di dirlo e riesci a tenerlo per te aspetta magari l'esito delle analisi..
per il resto la paura ti accompagnerà sempre ma quello che puoi fare è affrontarla senza cercare piccoli "cavilli"..i test non sono fallati, almeno due su due non può essere, quindi dubbi non ce ne sono..su come andrà non lo sa neanche chi è più avanti nella gravidanza, una mia amica quando ha partorito ha scoperto che la figlia aveva un nodo al cordone(per fortuna non stretto) e ha rischiato brutto...
quello che posso pensare è che con già 2 bambini e nessun problema precedente la probabilità che un aborto si ripeta è bassa, probabilmente è stata una casualità e le statistiche sono dalla tua
quindi fatti forza, fai queste beta e vediamo insieme come procede! :cuore:
Kmgr

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale