In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Stanotte ancora puntate febbrili di 38/38.5 ma piano piano è scesa...ora ne ho 36.8 ma non credo di poter considerare corretta la tb.penso di aver ovulato stanotte visto ke ho perdite acquose ma ora non ne ho la certezza! Licetta mi riposerò quando torno a casa
sperando che l'influenza non giochi a tuo sfavore...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Dopo la puntata febbrile delle 4 x ora viaggio con temperatura di 36.6 esterna. Ora mi chiedo: questa mattina la tb era 37.4 mentre quella esterna 36.8 devo ritenerla attendibile?
37.4 direi che è febbre, anche se poi la temperatura corporea risultava più bassa...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer