In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ragazze potete aiutarmi a capire perché il mio grafico riporta solo dei punti (e non tutti) corrispondenti alle temperature e non le linee di congiunzione? le temperature sono state prese in quest'ultima settimana tutti i giorni senza saltarne uno e quelle degli ultimi giorni non vengono nemmeno riportate nel grafico! ho qualche impostazione sbagliata? grazie
Ultima modifica di gattina79 il 24/06/2013, 5:54, modificato 8 volte in totale.
Ma veramente io lo vedo giusto...lo guardi magari da cellulare? A me sembra tutto ok! Oppure è il browser, non saprei...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Si ci sono delle impostazioni ma se noi lo vediamo bene non sono quelle credo...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
cavolo...é colpa dell'i-pad appurato...da pc é tutto ok...che faccio lo lascio il topic o lo tolgo? grazie blade come al solito sempre pronta ad aiutarci...una donna, un mito!!!
Ma va? Bo, non so...però nel gaso di gattina non potevano essere le impostazioni e infatti svelato l'arcano! Gattina lascia il topic così se vuoi chiedere qualcosa riguardo al tuo grafico per questo ciclo lo puoi fare!