In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Comunque la temperatura alta anche prima del ovulazione sarà perché ho il tsh alto. 4,09 . almeno così credo.lo scrivo magari aiuta qualcun altra che è nella mia situazione. Tanta fortuna a tutte
27.09.2008 ore 16.37 è nato Filippo, 3.190 kg 51 cm 14.11.2016 ore 12.22 è nato Jacopo 4.360 kg 53 cm 04.09.2018 ore 04.50 è nata Camilla, 3.390 kg 50 cm
Ma dai che bello CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIII Non credo che il tsh alto possa portare tb alte in pre ovulazione anche perchè nei cicli precedenti non erano così...effettivamente il tuo grafico è misterioso. Io propendo, a questo punto, per ovulazione al 17°, è la cosa che mi sembra più probabile in base a tb, stick e rapporti. Quando il test dice 3+ significa che sei di 5 settimane giusto? Nel senso che lui ti da l'epoca concezionale, non quella gestazionale, ossia parte dall'ovulazione a contare le settimane e non dalle canoniche 2 settimane precedenti. Direi che mi posso rispondere di si da sola
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Grazie mille ragazze. si vede che ogni tanto non va tutto come le regole. Ma sono così felice. Non volevo neanche fare il test prima visto il grafico. Non volevo illudermi anche se il seno mi faceva male diversamente sono le fitte dentro ma non e un po indurito come era prima di apparire le rose. E poi avevo bruciore di stomaco anche se bevo un po d acqua. Così era anche 21anni fa con mia figlia. Tanta a tutte. Un Baccio