Yaya94 ha scritto:Scusate ragazze volevo chiedervi una cosa visto che ne sapete ben più di me: la ginecologa mi ha prescritto progesterone (via orale) perchè le ho riferito di avere avuto episodi di blande perdite vaginali marroncino chiaro. Ma da quando ho cominciato ad assumerlo ho delle vertigini così intense da farmi preoccupare; arrivo quasi a perdere i sensi. Secondo me non è normale anche se fra gli effetti collaterali sono comunque riportate, ma queste sono decisamente TROPPO intense. Avete qualche esperienza in merito?
biancaluna ha scritto:Che progesterone prendi?
Yaya94 ha scritto:biancaluna ha scritto:Che progesterone prendi?
Utrogestan 200 mg 3x al giorno. É terribile anche la sonnolenza, arrivo a farmi 5 ore al giorno di sonno e di sera dormo alle 21.
scusami yaya se mi permetto.. ma io credo che dovresti contattare il medico.. non sono cose da sottovalutare queste.. sinceramente se realmente il tuo ginecologo ha fatto un errore del genere sia con la dose che con il tipo di somministrazione io avrei cambiato immediatamente medico.. qui si parla della salute tua e del bimbo che porti in grembo..Yaya94 ha scritto:Oddio mi avete fatto preoccupare ancora di più. La visita ce l'ho tra un mese. Ora ho deciso di smettere non credo sia più il caso di continuare ad assumerlo, sperando ovviamente che non mi abbia provocato nessun danno...
Il mio corpo ha cercato di dirmi che c'era qualcosa che non andava ma io ho continuato a prenderlo fidandomi della ginecologa...ma perchè diavolo me l'ha dato??? Poi una dose che può stendere un cavallo ..