Eccoci qua in attesa
Mancano due settimane ma questa peste non credo abbia intenzione di saltare fuori a breve, speravo un po' nella luna di ieri e invece niente. Lo so che ha ancora tanto tempo a disposizione ma non vedo l'ora e penso che se è lei a decidere vuol dire che è pronta per cui se anticipa di qualche giorno va comunque bene Si muove tantissimo, a volte penso non abbia capito da dove si esce e stia provando a crearsi un varco sopra l'ombelico
Mi dicono che la pancia è più bassa e mi sento di confermarlo più che altro perchè respiro molto meglio,da un paio di sere la sento che mi preme parecchio sulle anche e ho come delle scossette all'inguine. La notte ormai l'insonnia la fa da padrona sarà l'emozione
Giovedì abbiamo fatto la visita al nido dell'ospedale dove ci hanno spiegato un pochino come fare bagnetto e disinfettare il cordone, visto che c'era anche il papà l'infermiera gli ha fatto vedere anche la sala parto...aveva una faccia fantastica , credo che solo in quel momento abbia pensato "cavolo ci siamo"
Fatta anche consulenza per la fascia e preparata qualche scatoletta di confetti, questa mattina compro biscotti e cosine da portare in ospedale (anche una bella bottiglia di bollicine per far riprendere il papà dopo la sala parto ), domani preospedalizzazione e primo monitoraggio.
In pratica è tutto pronto, manca solo lei
ps. l'attesa negli ultimi due mesi è sembrata lunga ma rispetto a questi giorni è niente , giornate davvero infinite e tutte che ti dicono "goditi questi giorni", si vabbè si riposa ok, ma io voglio godermi lei non questi giorni