In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Grazie ragazze....per fortuna ho giornate piene a lavoro e non mi posso abbattere...sono solo all'inizio, speriamo che Babbo Natale mi faccia un regalo
La prossima ovulazione ipoteticamente potrebbe essere il 24 ma spero che si accorci il ciclo...perchè sotto le feste lavoriamo di più tutti e due e mi sa che il 24 non riusciremo a fare i compiti...ci mancherebbe perdere questa possibilità...fino a quanti giorni prima può "funzionare" ? Anche il 25 sarebbe giorno utile? Scusate ma sono in crisi perchè ho paura di non riuscire a provare questo mese...
Non fasciarti la testa! Non puoi sapere il giorno esatto dell'ovulazione, non sai se troverete il tempo per avere un rapporto, gli spermatozoi possono sopravvivere fino a 5 giorni in vagina se le condizioni sono ideali...ci sono davvero troppe variabili per "prendersi male" adesso per un'ovulazione che avverrà intorno a Natale.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer